Highlights Cagliari-Sampdoria 4-3: Sintesi e Video

Incredibile quanto accaduto alla Sardinia Arena, è di 4-3 il risultato di Cagliari-Sampdoria, ricca di spunti la sintesi della partita, oltre al video con gli highlights del match, in cui la squadra di Maran compie una grande rimonta su quella di Ranieri nel posticipo del lunedì.

Le emozioni alla Sardinia Arena

In un primo tempo apparentemente normale, deciso dal rigore di Quagliarella, per fallo in area di Pellegrini su Gabbiadini, segue una ripresa pirotecnica. Ramirez raddoppia ma a metà frazione Nainggolan accorcia le distanze, poi ristabilite da Quagliarella, stavolta su azione. La partita, però, si riapre a cavallo della mezzora, quando arriva la doppietta di Joao Pedro per il pari insperato del Cagliari. I tifosi sardi avranno modo di esultare ancora, nel recupero, Maran inserisce Cerri, proprio lui, a tempo scaduto, sigla di testa il 4-3 con cui si conclude la gara dalle mille emozioni, con la Sampdoria amareggiata per aver perso una partita sembrata vinta.

Classifica ed immagini della sfida Cagliari-Sampdoria

La squadra di Maran sogna ancora, dopo 14 giornate i rossoblu sono quarti a pari merito con la Roma, a due lunghezze dalla Lazio terza. I blucerchiati rimangono invece quartultimi, la buona notizia arriva dalle sconfitte delle ultime tre della classifica, con cui vengono mantenute le distanze. Di seguito le tante emozioni di Cagliari-Sampdoria attraverso il video con gli highlights di seguito.

I COLPI DI SCENA DEL MATCH