Highlights Catania-Trapani 3-1: Video e Sintesi

La doppietta di Lodi e la rete di Marotta permettono agli etnei di aggiudicarsi il derby siciliano davanti al proprio pubblico

E’ finito 3-1 il derby siciliano Catania-Trapani del campionato di Serie C, il video con la sintesi e gli highlights di quanto accaduto mercoledì sera al Massimino, dove i padroni di casa si sono imposti sui granata, protagonista dell’incontro è stato Francesco Lodi, autore di una doppietta personale.

Cosa è accaduto nel derby siciliano

Nel primo tempo non mancano le emozioni, ma i gol non arrivano, Marotta si divora la rete del vantaggio dopo errore in disimpegno della difesa trapanese, poi gli ospiti sfiorano a loro volta di sbloccare il risultato con Evacuo e poi su rigore, Pisseri manda la palla sulla traversa. Un altro legno è quello colpito dal Catania con Angiulli, prima dell’intervallo.

Ad inizio ripresa, gli etnei passano in vantaggio con il rigore trasformato da Lodi, poco dopo arriva il raddoppio con Marotta, fino al tris dello stesso Lodi, stavolta su azione per il 3-0 all’ora di gioco. Al settantesimo, il Trapani accorcia le distanze con Golfo, mentre nel recupero il Catania rimane con l’uomo in meno, per via del doppio giallo nei confronti di Vassallo, ma il pubblico del Cibali può esultare lo stesso per il successo nel derby.

La classifica del Girone C dopo il turno infrasettimanale

Dopo gli ultimi risultati positivi, il Trapani si ferma ma rimane in testa al campionato con 16 punti, ma è tra le poche squadre ad aver disputato tutti i 7 turni di campionato. Il Catania è già terzo, a sei lunghezze dalla capolista, pur con sole 4 partite affrontate fino ad ora, una in meno della Juve Stabia, i campani sono attualmente a quota 15 ed a punteggio pieno nel girone C di categoria.

Le immagini di Catania-Trapani

Proviamo adesso a vedere le emozioni del Cibali nell’incontro infrasettimanale di Serie C, ecco il video con la sintesi di Catania-Trapani terminata sul risultato di 3-1, di seguito gli highlights dell’incontro tra le due squadre siciliane tramite le immagini seguenti.

LA PARTITA SU ELEVEN SPORT