Highlights Chievo-Inter 1-1: Video Gol e Sintesi

Pellissier nel recupero, consente ai clivensi di bloccare la formazione di Spalletti

Con il gol di Pellissier nel recupero, cambia in 1-1 il risultato di Chievo-Inter, tutta la sintesi ed il video con gli highlights dell’incontro, il quale si è disputato a Verona alle 18, dove erano impegnate la squadra allenata da Di Carlo e quella di Spalletti.

La partita del Bentegodi

Dopo oltre 20 minuti in cui accade ben poco, prima della mezzora, arriva la doppia occasione per l’Inter, nella stessa azione, Sorrentino salva su Icardi, sulla respinta, Nainggolan calcia alto. Prima dell’intervallo, la squadra nerazzurra passa avanti con Perisic, a segno dopo oltre 100 giorni di digiuno, il croato è abile a sfruttare il servizio di D’Ambrosio. Poi Joao Mario sfiora il raddoppio da ottima posizione, al termine del primo tempo ospiti in vantaggio.

Ripresa più vivace, portieri protagonisti, prima Sorrentino blocca Icardi, poi Handanovic compie una prodezza sul colpo di testa di Pellissier. Proprio l’attaccante valdostano, ad inizio recupero, troverà la rete del pareggio con cui il Chievo riesce a fermare l’Inter.

Classifica dopo 17 giornate

Per il Chievo è il sesto pareggio di fila, ancora ultimo in classifica, ma in ripresa rispetto ad un opaco inizio di stagione. L’Inter invece non riesce più a trovare il successo in trasferta, manca da fine ottobre, quando venne piegata la Lazio all’Olimpico. Proprio i biancocelesti sono a cinque lunghezze dai nerazzurri terzi in classifica, i quali hanno invece 6 punti di vantaggio sul Milan, dopo il ko interno contro la Fiorentina dei rossoneri.

Immagini di Chievo-Inter

Vediamo le immagini di uno dei posticipi della 17a giornata, ricordando come il prossimo turno sarà infrasettimanale, disputandosi il giorno di Santo Stefano. Ecco il video di Chievo-Inter con gli highlights della partita disputata a Verona.