Highlights Chievo-Roma 0-3: Video Gol e Sintesi

Nel primo tempo le reti di El Sharaawy e Dzeko, nella ripresa Kolarov arrotonda il risultato

Al Bentegodi termina 0-3 l’anticipo del venerdì, Chievo-Roma, tutta la sintesi ed il video con i gol e gli highlights dell’incontro di Verona vinto nettamente dai giallorossi contro la squadra allenata da Di Carlo, con questo successo vengono così rilanciate le ambizioni di classifica dei capitolini.

Il successo dei giallorossi al Bentegodi

Avvio scoppiettante per la Roma, in meno di 20 minuti la squadra allenata da Di Francesco passa prima in vantaggio con El Sharaawy e poi raddoppia con Dzeko. I clivensi provano a riaprire la partita, ma Mirante, oggi al posto dell’infortunato Olsen, è pronto su un paio di conclusioni da parte di Djordjevic. Nella ripresa arriva il tris giallorosso con il diagonale vincente di Kolarov, per il Chievo c’è poco da fare, l’incontro si chiude così senza sussulti nell’ultimo segmento di gara ed il successo netto degli ospiti.

Classifica dopo 23 turni

La squadra veneta incassa la tredicesima sconfitta in campionato, trovandosi all’ultimo posto con soli nove punti raccolti, ricordiamo come il Chievo abbia il -3 in classifica da scontare. La Roma coglie invece il sesto risultato utile consecutivo, tenendo il passo della Lazio, vincitrice ieri sera nell’anticipo contro l’Empoli, da vedere cosa farà il Milan domenica sera, opposta a San Siro al Cagliari, rossoneri distanti adesso due lunghezze dalle formazioni capitoline. I giallorossi si preparano dunque al meglio per la sfida di Champions, dove la squadra allenata da Di Francesco sfiderà all’Olimpico il Porto, gara valida per l’andata degli ottavi di finale della competizione europea.

Immagini di Chievo-Roma

Proprio per questo l’incontro è stato anticipato al venerdì sera, vediamo a questo punto cosa è accaduto al Bentegodi, di seguito il video con la sintesi e gli highlights dell’anticipo di stasera, Chievo-Roma, terminata con il risultato di 0-3 a Verona.