Highlights City-Chelsea 6-0: Video e Sintesi (Premier League 2018-19)

La squadra di Guardiola umilia quella di Sarri, tripletta per Aguero e doppietta di Sterling all'Etihad Stadium

A Manchester non c’è stata storia, City-Chelsea si conclude con un netto 6-0, la sfida di Premier League 2018-19 è stata senza discussione, la sintesi ed il video con gli highlights dell’incontro dominato dalla squadra di Guardiola contro quella di Sarri durante la 27a giornata del campionato inglese.

La sfida dell’Etihad

Sono 25 i minuti da incubo per il Chelsea, il tempo per il City di siglare 4 reti, apre le marcature Sterling, poi si scatena Aguero, l’argentino si divora prima il raddoppio, per poi siglare la doppietta personale, fino al poker di Gundogan con un preciso tiro dal limite. I londinesi provano a scuotersi con Pedro ed Higuain, pronto Ederson, ma il primo tempo per la squadra di Sarri è da dimenticare.

La ripresa si apre con la tripletta di Aguero, El Kun trasforma il rigore, realizzando così una tripletta personale, consentendo all’argentino di raggiungere nella classifica cannonieri, Mohamed Salah. Il City va vicino al sesto gol con la punizione di De Bruyne e Mahrez, fino a trovarlo con Sterling, a termine di un’azione corale di alto livello, a testimonianza di una grande prestazione, Chelsea tramortito e goleada servita.

Il campionato inglese alla 27a giornata

Con questo netto successo, il City si porta a 65 punti, raggiungendo in vetta alla classifica di Premier, il Liverpool, i Reds però hanno ancora una gara in meno disputata rispetto agli uomini di Guardiola. Il Chelsea rimane invece al quinto posto, a pari merito con l’Arsenal ed ad un solo punto dallo United. La squadra di Sarri è però in un momento difficile, avendo perso la terza partita delle ultime quattro disputate nel campionato inglese.

Le emozioni di City-Chelsea

Vediamo cosa è accaduto questo pomeriggio all’Etihad Stadium, ecco il video con la sintesi e gli highlights dell’incontro di Premier League 2018-19, disputato alle 17.00, City-Chelsea, terminato con il risultato di 6-0 a Manchester.