Highlights Cluj-Lazio 2-1: Sintesi e Video Gol

La squadra di Inzaghi perde in rimonta la trasferta di Europa League, successo e primato per i rumeni

Terminato l’incontro di Europa League, Cluj-Lazio, la sfida si è conclusa 2-1, il tutto nella sintesi e nel video con i gol e gli highlights di quanto accaduto in Romania, dove la squadra di Inzaghi ha esordito, facendosi rimontare dalla formazione di casa.

La  sfida di Cluj-Napoca

Allo stadio Niculescu di Cluj-Nipoca, la Lazio ha iniziato il proprio cammino in Europa League, nel girone in cui sono presenti anche Celtic e Rennes. Inzaghi ha risparmiato dal primo minuto Lulic, al suo posto Jony, proponendo il tandem offensivo composto da Caicedo e Correa, con Immobile e Luis Alberto non convocati, dall’altra i rumeni guidati da Popescu, terzino degli anni ’90, con un passato in Italia a Foggia e nel Genoa, oltre ai 5 anni al Chelsea, in cui si era affermato come uno dei principali laterali europei.

A metà primo tempo, la Lazio passa avanti con Bastos, il difensore angolano, dopo un’azione d’angolo, mette in rete da pochi passi di ginocchio. Prima dell’intervallo, arriva però il rigore per i padroni di casa, per fallo in area di Leiva su Stefanski, dal dischetto va a segno Deac. Nella ripresa, Popescu mette in campo Omrani, l’attaccante si rende subito pericoloso, tirando fuori di poco, poi intorno alla mezzora, il francese colpisce la traversa, mentre sulla respinta, insacca di testa, ponendo a termine la rimonta del Cluj. Inzaghi inserisce nel finale Lulic ed Adekanje, la scossa comporta le occasioni di Caicedo e Cataldi, ma vengono sprecate ed il pareggio non arriva.

Il girone dei biancocelesti

La sconfitta trascina la Lazio all’ultimo posto del girone E, guidato dal Cluj, nell’altro incontro c’è stato infatti il pareggio tra Rennes e Celtic. Curioso come gli scozzesi abbiano già incrociato i rumeni nel preliminare di Champions, dove la squadra di Petrescu prevalse, per poi essere eliminata nell’ultimo turno dallo Slavia Praga, venendo poi retrocessa in Europa League. I biancocelesti, dopo la trasferta europea, riprenderanno il cammino in campionato, dove dovranno riscattare un’altra sconfitta subita in rimonta, quella di Ferrara contro la SPAL, affrontando all’Olimpico, domenica sera, il Parma, prima dell’infrasettimanale di mercoledì, quando verranno ricevuti al Meazza dall’Inter.

Le immagini dell’incontro di Europa League

Ecco quanto accaduto nella sfida delle 18.55, dove la Lazio ha perso in trasferta con il risultato di 2-1, di seguito il video e la sintesi della sfida di Europa League, attraverso i gol e gli highlights dell’incontro vinto dal Cluj e disputato in Romania.