Highlights Cosenza-Lecce 2-3: Video e Sintesi (Serie B 2018-19)

La squadra di Liverani espugna il San Vito, portandosi al quarto posto della classifica

Al San Vito, si conclude 2-3 l’incontro Cosenza-Lecce, valido come 12a giornata del campionato di Serie B 2018-19, tutta la sintesi della sfida ed il video con gli highlights del match vinto dai giallorossi sul campo dei calabresi, la cui vittoria rilancia le ambizioni di classifica della squadra allenata da Fabio Liverani.

La partita del San Vito

Dopo essersi incontrate l’anno scorso in Serie C, si affrontano in cadetteria le due squadre del Sud. Il Lecce parte al meglio, dopo un quarto d’ora, i salentini si trovano già sul 2-0, le reti di Venuti e Palombi sugli assist rispettivi di La Mantia e Petriccione. Per la reazione dei padroni di casa, bisognerà attendere la ripresa, protagonista del recupero, l’attaccante Tutino, autore di una doppietta, siglata tra la metà del secondo tempo ed il minuto 80, in mezzo, sempre per il Cosenza, Maniero aveva centrato l’incrocio dei pali. Quando tutto sembra apparecchiato per il pari, subito dopo il pareggio, arriva la firma di Falco con un preciso sinistro dal limite, per il successo leccese.

Classifica di B dopo 12 giornate

Con questa vittoria, il Lecce sale al quarto posto, consolidando una posizione playoff, con 19 punti, 11 lunghezze in più rispetto al Cosenza, al contrario dei pugliese, la squadra cosentina è quartultima. Ricordiamo come le due compagini, impegnate nel tardo pomeriggio al San Vito, abbiano una o due gare in più rispetto ad altre squadre del torneo.

Le immagini di Cosenza-Lecce

In attesa di vedere come andrà a finire il turno del campionato cadetto, passiamo a quanto accaduto stamane alle 18, nelle immagini seguenti, il video con gli highlights dell’incontro di Serie B 2018-19 e terminato 2-3, vale a dire la sfida Cosenza-Lecce, ecco le fasi salienti della sfida.