Highlights CSKA-Roma 1-2: Sintesi e Video (Champions League 2018-19)

I gol di Manolas e Pellegrini portano in alto i giallorossi, ormai ad un passo dalla qualificazione agli ottavi

Prezioso l’1-2 maturato a Mosca in CSKA-Roma per i giallorossi, il video con i gol e gli highlights del match di Champions League 2018-19, oltre alla sintesi di quanto accaduto in Russia, dove la squadra allenata da Di Francesco ha colto una vittoria fondamentale in chiave qualificazione.

La vittoria giallorossa a Mosca

Allo stadio Luznhiki, sede della finale dell’ultimo Mondiale di calcio, la Roma parte nel migliore dei modi, sfruttando un corner, dove Manolas di testa batte Akinfeev per il vantaggio degli ospiti. Il CSKA, dopo la paura per aver perso Mario Fernandes, vittima di un brutto contrasto con Kolarov, reagisce con Vlasic ed un paio di occasioni di Magnusson, mentre la Roma ci prova con Florenzi, nel recupero, Olsen salva su Sigurdsson.

Nella ripresa, giallorossi subito vicini al raddoppio con Dzeko, ma è il CSKA ad andare a segno con Sigurdsson. I russi festeggiano però poco, Magnusson subisce il secondo giallo, il tempo di assorbire l’inferiorità numerica, e la Roma verso l’ora di gioco si riporta avanti nel risultato con un tiro ravvicinato di Lorenzo Pellegrini. Fazio di testa, va poi vicino al tris, mentre nei minuti finali, la squadra russa prova qualche tiro, senza però impensierire più di tanto Olsen.

Situazione nel girone dopo 4 turni

Con questo successo, la Roma è ad un passo dalla qualificazione, i giallorossi salgono infatti a 9 punti in classifica, verranno raggiunti con ogni probabilità dal Real Madrid, gli spagnoli sono nettamente avanti nel risultato contro il Plzen nel match delle 21 in terra ceca. Il CSKA si trova così a 5 lunghezze dalle prime, quando mancano solo 2 appuntamenti al termine del girone G.

Immagini di CSKA-Roma

Vediamo cosa è accaduto durante la partita delle 18.55 ore italiane, di seguito il video dell’incontro di Champions disputato a Mosca, CSKA-Roma, nelle immagini seguenti in cui vi proporremo la sintesi e gli highlights della sfida europea vinta dai giallorossi in terra russa.