Highlights Eintracht-Inter 0-0: Sintesi e Video

Senza reti l'andata degli ottavi di Europa League a Francoforte, Brozovic sbaglia il rigore nel primo tempo

A Francoforte termina 0-0 l’incontro di Europa League, Eintracht-Inter, l’andata degli ottavi di finale nel video con la sintesi e gli highlights del match disputato in terra tedesca, dove la squadra di Spalletti ha pareggiato senza reti, tra una settimana il ritorno.

La sfida di Francoforte

Una partita dai due volti, nel primo tempo bene l’Inter, i nerazzurri hanno anche la possibilità di andare in vantaggio su rigore, concesso per fallo in area su Lautaro Martinez, ma dal dischetto Brozovic si fa parare il tiro da Trapp. Nella ripresa, molto meglio l’Eintracht, i tedeschi ci provano, ma la difesa nerazzurra resiste, Da Costa e Jovic nel finale, impensieriscono Handanovic, ma l’incontro di andata termina senza reti.

Le possibilità dei nerazzurri in vista del ritorno

Il match di ritorno si disputerà al Meazza, tra una settimana alle 21, l’Inter potrà sfruttare il fattore casa, ma dovrà necessariamente vincere l’incontro, anche di misura, per passare ai quarti di finale, tranne nel caso di altro 0-0, in quella circostanza si andrà ai supplementari. Per tale incontro, Luciano Spalletti, oggi 60enne, dovrà rinunciare ad Asamoah e Lautaro, oggi ammoniti dopo la diffida, da valutare le condizioni di Perisic, uscito malconcio, oltre a quelle di Icardi e Keita, in via di recupero per diversi motivi, mentre difficilmente potrà esserci Nainggolan, infortunatosi in settimana.

Immagini di Eintracht-Inter

I nerazzurri archiviano dunque il trittico di trasferte stagionali, dopo il pareggio di Firenze e la sconfitta di Cagliari, senza alcun successo, ma con fiducia in vista del ritorno di giovedì 14. Ecco come è stata la sfida di andata degli ottavi, Eintracht-Inter, il video con la sintesi e gli highlights della partita di Europa League terminata 0-0 e disputata alle 18:55.

MOMENTI SALIENTI DELLA SFIDA