Highlights Empoli-Inter 0-1: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Al Castellani decide la rete di Keita per il successo interista

Al Castellani decide il gol di Keita l’incontro Empoli-Inter, ultima gara del girone di andata del campionato di Serie A 2018-19, le immagini della partita nel video con la sintesi e gli highlights di quanto accaduto tra la squadra di Iachini e quella di Spalletti.

L’incontro del Castellani

Dopo un primo tempo avaro di emozioni, da segnalare solo l’occasione per gli ospiti con Vecino, nella ripresa, la squadra di Spalletti prova a cambiare musica con gli ingressi di Nainggolan e Lautaro, quest’ultimo di tacco impensierisce Provedel, ma è Keita a sbloccare il risultato su azione d’angolo. L’Inter va vicina al raddoppio, sempre con il senegalese e nel finale con Icardi, ma ai nerazzurri, oggi privi dei propri tifosi in trasferta, può bastare lo 0-1 finale per la formazione interista.

Classifica a metà campionato

Con questo successo, l’Inter ritorna al successo in trasferta dopo circa due mesi, rafforzando il terzo posto in classifica, quando è terminato il girone di andata. L’Empoli si trova invece quartultimo, la sconfitta nel posticipo delle 18 del Bologna a Napoli, consente ai toscani di avere tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il campionato riprenderà tra il 19 ed il 20 gennaio, dopo la sosta invernale.

Immagini di Empoli-Inter

Passiamo dunque alle immagini di quanto accaduto al Castellani, dove a decidere l’incontro è stato il gol di Keita, ecco il video con la sintesi della sfida Empoli-Inter, terminata sul risultato di 0-1 con gli highlights della partita.