Highlights Empoli-Napoli 2-1: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

La squadra di Andrazzoli si impone su quella allenata da Ancelotti, per i toscani punti importanti in chiave salvezza

Alle 19 si è disputato Empoli-Napoli, a sorpresa è finito 2-1 l’incontro, la sintesi ed il video con i gol e gli highlights dell’anticipo di Serie A 2018-19, in cui la squadra toscana è riuscita a battere quella di Ancelotti, conquistando punti importanti in chiave salvezza.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Cosa è accaduto al Castellani

Il turno infrasettimanale metteva in scena nel tardo pomeriggio, l’incontro tra le due compagini azzurre, con qualche novità di formazione per gli ospiti. Dopo le occasioni di Caputo e Milik, intorno alla mezzora, passa in vantaggio l’Empoli con un tiro dal limite di Farias. Prima dell’intervallo, il Napoli riesce a pareggiare con un gran conclusione dalla distanza di Zielinski, a segno con il classico gol dell’ex.

L’inizio di ripresa vede i padroni di casa protagonisti, Meret è pronto su Pajac e Caputo ma non può nulla su Di Lorenzo, abile a farsi trovare pronto di testa su azione d’angolo. Zielinski va vicino alla doppietta, mentre i toscani ci provano con un’azione personale di Maietta. Nel finale l’Empoli resiste, conquistando una prestigiosa vittoria su un Napoli apparso in difficoltà rispetto alle previsioni.

La situazione delle due squadre dopo 30 turni

Con il successo odierno, l’Empoli ottiene un risultato fondamentale in chiave salvezza, avvicinando l’Udinese e scavalcando al momento il Bologna, gli emiliani dovranno però disputare il posticipo del giovedì a Bergamo contro l’Atalanta, mentre i friulani saranno ospiti della Lazio, la prossima settimana. Il Napoli non ha invece molto da chiedere al campionato, la squadra campana è seconda in classifica a 18 lunghezze dalla capolista Juventus ed ha 7 punti di vantaggio sull’Inter terza.

Immagini di Empoli-Napoli

Vediamo quanto accaduto al Castellani nell’anticipo del turno infrasettimanale, valido per la 30a di Serie A 2018-19, ecco il video dell’incontro Empoli-Napoli, attraverso la sintesi e gli highlights di quanto accaduto durante il match, terminato sul risultato di 2-1 in favore della squadra di Andreazzoli.