Highlights Finale Viareggio 2019, Bologna batte Genoa ai Rigori: Sintesi e Video

Gli emiliani ritornano al successo dopo 52 anni

Alla fine la spunta il Bologna, la squadra felsinea si aggiudica il Viareggio 2019, la vittoria ai rigori, battuto il Genoa, vedremo il video di quanto accaduto in finale, con la sintesi e gli highlights dell’atto conclusivo del torneo giovanile riservato agli Under 19.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Cosa è accaduto nella Finalissima del Viareggio 2019

A termine di un ottimo cammino, le due squadre rossoblu si affrontavano nella finale del Viareggio. Nel primo tempo meglio gli emiliani, ma i liguri ad inizio ripresa la sbloccano con Bianchi, autore di una grande prodezza tecnica. Il Bologna cerca in tutti i modi di pareggiare, ed a pochi minuti dal recupero, arriva il pari su un tiro cross di Cossalter. Ai supplementari i felsinei sfiorano il gol rimonta con Krastev, poi accade ben poco, il Torneo si decide dunque ai rigori. Dopo una prima serie con rispettivi errori di Cossalter ed Adamoli, fino al sesto rigore non sbaglia più nessuno, poi dopo la rete di Cassandro, il genoano Petrovic si fa parare il tiro dagli 11 metri da Fantoni, è trionfo bolognese.

La storia della competizione Giovanile

Torna a vincere il Bologna il prestigioso Torneo, già in semifinale avevano sconfitto ai rigori il Bruges. Gli emiliani succedono all’Inter, tornando al successo dopo 52 anni, eguagliando nel numero di vittorie proprio il Genoa, trionfatori nel 1965 e recentemente nel 2007, i liguri sono arrivati in finale dopo aver battuto agli ottavi l’Empoli e negli ultimi due turni Bekerum e Parma.

Immagini dell’incontro e dei rigori

Per i felsinei grande soddisfazione dopo la retrocessione dell’anno scorso, gli emiliani sono in testa nella Seconda Lega del Campionato Primavera, vediamoci il successo del Bologna a La Spezia nel Torneo di Viareggio 2019, di seguito il video con la sintesi e gli highlights di quanto accaduto in finale dove il Genoa è stato sconfitto ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari prima e supplementari poi.