Highlights Fiorentina-Inter 1-1: Sintesi e Video

Al Franchi è terminata Fiorentina-Inter, alla fine è 1-1 il risultato, la sintesi ed il video con gli highlights del match di stasera, in cui Vlahovic ha pareggiato nel recupero, il vantaggio iniziale dell’ex Valero.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


La partita del Franchi

Dopo 8 minuti arriva il gol dell’ex capitano viola, Borja Valero, alla prima marcatura stagionale ed a termine di una buona azione corale dell’Inter. I padroni di casa reagiscono, rendendosi pericolosi in un paio di circostanze con Badelj, mentre nel finale di primo tempo, Lukaku sfiora il raddoppio.

Sempre Lukaku, nella ripresa va vicino al gol, ma la Fiorentina non demorde, un tiro dalla distanza di Castrovilli, impegna Handanovic, poi Boateng di testa manda fuori. Nel recupero, uno dei nuovi entrati, il giovane Vlahovic va a segno per il pari definitivo con cui si conclude il match.

Classifica dopo 16 giornate ed Immagini di Fiorentina-Inter

I nerazzurri vengono così raggiunti in campionato dalla Juventus, mentre i viola interrompono la serie di 4 sconfitte di fila, mantenendosi a metà classifica. Ecco il video del match Fiorentina-Inter nelle immagini di seguito.

GLI HIGHLIGHTS DEL POSTICIPO DOMENICALE