Highlights Fiorentina-Roma 1-1: Video Gol e Sintesi

Al rigore di Veretout, risponde Florenzi nel finale di partita

Terminato l’anticipo delle 18, Fiorentina-Roma, vi forniremo le immagini della partita terminata 1-1, attraverso il video con i gol e gli highlights dell’incontro tra viola e giallorossi, in cui il rigore di Veretout è stato recuperato dalla rete messa a segno da Florenzi.

Cronaca del pari al Franchi

Nel primo tempo, dopo l’occasione per la Roma con Dzeko, intorno alla mezzora, atterramento in area del portiere Olsen su un avversario, dal dischetto Veretout trasforma. Nella ripresa, i giallorossi ci provano con Zaniolo, mentre i padroni di casa si rendono pericolosi con l’ex Gerson e Chiesa, ma quando il match sembrava sotto controllo, gli ospiti trovano il pari con Florenzi, per l’1-1 con cui si conclude la partita.

Roma-Palermo

Classifica di viola e giallorossi dopo l’anticipo

Con questo pari le due squadre proseguono appaiate al sesto posto in classifica con 16 punti, con la Fiorentina avanti per via di una miglior differenza reti complessiva, ma le due squadre hanno una gara in più disputata, e sono molte le inseguitrici a quota 15 e 14, le quali potrebbero scavalcare viola e giallorossi negli incontri in programma domani. La squadra allenata da Di Francesco sarà poi impegnata mercoledì sera in Champions a Mosca, contro il Cska, battuto all’Olimpico due settimane prima.

Immagini di Fiorentina-Roma

Ripercorriamo quanto accaduto all’Artemio Franchi, attraverso la sintesi dell’anticipo delle 18 e valido come 11a giornata di campionato, ecco il video con gli highlights ed i gol dell’incontro Fiorentina-Roma nelle immagini seguenti.