Highlights Fiorentina-SPAL 1-0 (Serie A 2019-20): Sintesi e Video Gol

Si conclude 1-0 il match Fiorentina-SPAL, la sfida di Serie A 2019-20 attraverso il video con gli highlights dell’incontro e la sintesi di quanto accaduto al Franchi, dove la squadra di Iachini ha avuto la meglio su quella di Semplici.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Il ritorno al successo dei viola

Una partita in cui ci sono state poche emozioni, nel primo tempo ci prova Castrovilli per i padroni di casa, mentre prima dell’intervallo, doppia occasione nel giro di pochi minuto per Felipe. La ripresa inizia con la chance di Chiesa, poi la SPAL va vicina al vantaggio con Valoti, ma nel miglior momento dei ferraresi, la Fiorentina passa avanti, su corner di Pulgar, è pronto Pezzella in area, per il gol decisivo con cui i viola tornano al successo, il primo colto da quando Iachini è diventato allenatore dei viola.

Classifica a metà campionato ed Immagini di Fiorentina-SPAL

Dopo 8 turni senza vincere, la squadra gigliata torna al successo, concludendo il girone di andata a 21 punti, allontanandosi dalla zona a rischio, nella quale gli spallini ormai convivono, rimanendo a quota 12 in ultima posizione. Di seguito, le immagini del match di Serie A 2019-20, attraverso il video con gli highlights della sfida Fiorentina-SPAL, disputata alle 15 allo Stadio Franchi di Firenze.