Si è appena conclusa Friburgo-Milan, ultima amichevole rossonera prima dell’inizio della Serie A 2016/17. Ecco il video degli highlights e della sintesi.

Il Milan ha trionfato nell’ultima amichevole pre-campionato. Gli avversari del Friburgo, neopromossi in Bundesliga, si sono arresi agli uomini di Montella con il punteggio di 2-0 Decisivo Luiz Adriano con una doppietta.

L’attaccante brasiliano ha sbrigato la pratica in 4 minuti al termine del primo tempo: il primo gol è arrivato al 39′, mentre il secondo al 43‘. Luiz Adriano risponde quindi presente a Vincenzo Montella, ribadendo di esserci per la corsa ad un posto da titolare in attacco.

Questa doppietta arriva proprio dopo alcuni giorni in cui si è parlato insistentemente di un suo quasi certo addio nella sessione estiva di mercato. Montella cambierà idea dopo quest’oggi? Un’alternativa come lui potrebbe far sempre comodo.

Ma il Milan non è stato solo Luiz Adriano, tutta la squadra ha dimostrato di aver ormai assimilato le idee del suo allenatore e sembra pronta al debutto in campionato.

Ecco il video degli highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=4HGJs3kSiGI

LEGGI ANCHE: