Highlights Frosinone-Inter 1-3: Video Gol e Sintesi

La squadra di Spalletti si impone in terra ciociara, rafforzando così il terzo posto in classifica

Allo Stirpe è andato in scena Frosinone-Inter, il posticipo di Serie A 2018-19 è terminato 1-3, cosa è accaduto stasera nella sintesi e nel video con i gol e gli highlights del match, nel quale la squadra di Spalletti ha avuto la meglio su quella di Baroni nella sfida delle 20:30.

Il posticipo dello Stirpe

Alla prima occasione passa l’Inter, al minuto 19, D’Ambrosio mette in mezzo il pallone, Nainggolan svetta su tutti, siglando la rete del vantaggio. Lo stesso belga va vicino al raddoppio, ma il suo tiro termina a lato, nel mezzo il Frosinone ci prova con il colpo di testa da parte di Paganini su angolo, palla alta sopra la traversa. Dopo la mezzora, Cisbah atterra in area Skriniar, rigore per gli ospiti, dal dischetto non sbaglia Perisic. Nel finale di primo tempo, Politano si divora il tris, lanciato in campo aperto da Icardi, nella fattispecie si fa trovare pronto Sportiello.

All’ora di gioco, i padroni di casa accorciano le distanze con un preciso tiro dal limite di Cassata. A quel punto, il Frosinone ci crede, Ciano su punizione sfiora il palo, ma in ripartenza l’Inter si rende pericolosa con Icardi, Sportiello gli nega la gioia del gol, ma non può nulla, quando nel recupero l’argentino serve Vecino, il quale da buona posizione batte il portiere ciociaro per l’1-3 di fine gara.

Classifica dopo 32 giornate

Con il successo al Benito Stirpe, l’Inter arriva a quota 60, mantenendo a 5 e 6, le lunghezze di vantaggio su Milan e Roma, entrambe vittoriose ieri, mentre è di 8 quello sull’Atalanta. Proprio i bergamaschi affronteranno domani sera in trasferta l’Empoli terzultimo in classifica, a 3 punti dal Bologna, i felsinei ne hanno invece 8 punti Frosinone penultimo, per i ciociari, reduce da due successi consecutivi prima di questa gara, il discorso salvezza torna ad essere improbo, quando mancano 6 turni alla fine del campionato.

Immagini di Frosinone-Inter

Ecco cosa è accaduto stasera allo Stirpe nel posticipo domenicale della 32a giornata di Serie A 2018-19, attraverso il video della sfida Frosinone-Inter, terminata sul risultato di 1-3, lo potete vedere di seguito nella sintesi con i gol e gli highlights del match.