Highlights Frosinone-Napoli 0-2: Sintesi e Video

Mertens e Younes trascinano la squadra di Ancelotti al successo, ciociari ad un passo dalla retrocessione in B

L’anticipo di pranzo, Frosinone-Napoli, termina sul risultato di 0-2, la sfida tra penultima e seconda nella sintesi e nel video con gli highlights della partita, decisa dai gol di Mertens e Younes, una rete per tempo consente alla squadra di Ancelotti di imporsi allo Stirpe.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La vittoria degli azzurri allo Stirpe

Dopo l’occasione nei primi minuti per il Frosinone con Pinamonti, il Napoli passa a metà primo tempo con una punizione magistrale di Mertens, l’ex Psv raggiunge Maradona nelle marcature in campionato con la maglia azzurra. Il belga ci riprova, sempre su calcio piazzato, qualche minuto dopo, ma la palla finisce di poco altro sopra la traversa. Per il resto, i padroni di casa si rendono pericolosi con Valzania, mentre gli ospiti sfiorano il raddoppio con Callejon.

La ripresa inizia nel migliore dei modi per la squadra di Ancelotti, Milik trova in area Younes, il tedesco mette così a segno il terzo centro stagionale. Il Napoli controlla a lungo la situazione, poi nel finale va vicino al tris con Ounas, pronto Sportiello, sfortunato invece Callejon il quale coglie il palo in due circostanze, nella prima, anche la traversa di Fabian Ruiz sulla respinta, ma per i partenopei può bastare così.

Classifica dopo 34 turni

La vittoria odierna riporta il Napoli al successo dopo due sconfitte consecutive, subite oltretutto davanti al proprio pubblico, contro Arsenal in Europa League ed Atalanta in campionato. Approfittando del pareggio di ieri sera dell’Inter, gli azzurri si ritrovano adesso con sette punti di vantaggio sulla terza, rafforzando il secondo posto in classifica. Situazione ormai compromessa per il Frosinone, le dieci lunghezze di distacco dalla quartultima condannano gli uomini di Baroni, se l’Udinese dovesse vincere il posticipo a Bergamo di lunedì sera, i ciociari sarebbero già retrocessi in B con 4 turni di anticipo.

Immagini di Frosinone-Napoli

Il riepilogo di quanto accaduto al Benato Stirpe, nelle immagini seguenti, ecco il video dell’anticipo della 34a giornata, Frosinone-Napoli, disputata alle 12:30, nel video con la sintesi e gli highlights della partita terminata 0-2, con i gol di Mertens e Younes.