Highlights Genoa-Inter 0-4: Video Gol e Sintesi

Netto successo della squadra di Spalletti al Marassi, torna a segnare Icardi

Termina con un rotondo 0-4 l’incontro infrasettimanale Genoa-Inter, il racconto della partita nella sintesi e nel video con i gol e gli highlights della sfida andata in scena al Marassi, dove la squadra di Spalletti ha battuto nettamente quella di Prandelli con due reti per tempo.

Il poker del Marassi

La partita si sblocca dopo un quarto d’ora, Gagliardini sfrutta al meglio un traversone di Asamoah per il vantaggio interista. Poi Icardi da ottima posizione coglie il palo, l’argentino, al rientro dopo quasi due mesi in cui è accaduto di tutto, prima dell’intervallo si guadagna un rigore, nella fattispecie espulso il difensore del Genoa, Gabriel Romero, l’attaccante dell’Inter non sbaglia dagli 11 metri.

La ripresa vede Icardi fornire l’assiste per il tris di Perisic, il Genoa, con l’uomo in meno, ha una sola occasione con Kouamè servito da Bessa, pronto Handanovic, dall’altra parte Radu viene impegnato da Politano. A 10 minuti dalla fine, Gagliardini trova su testa da calcio d’angolo, la doppietta personale, proprio come accaduto all’andata, questa volta chiudendo ed aprendo le marcature per lo 0-4 di fine gara.

Campionato dopo 30 giornate

La vittoria di stasera permette all’Inter di aumentare il vantaggio sulle inseguitrici, sono adesso 4 i punti di vantaggio sul Milan quarto ed 8 le lunghezze sulle quinte, dove ci sono ben 4 squadre, le romane, il Torino e l’Atalanta, proprio i nerazzurri, prossimi avversari della squadra di Spalletti, hanno una gara in meno, così come la Lazio, reduce a sua volta dal successo sulla formazione interista, ma oggi sconfitta a Ferrara dalla Spal. Gli estensi, così come l’Empoli, vittorioso sul Napoli nell’anticipo, accorciano la zona salvezza, lo stesso Genoa non può sottovalutare il finale di stagione.

Immagini di Genoa-Inter

Sono infatti 6 i punti di margine dei liguri sulla zona retrocessione, dopo il successo sulla capolista Juventus, la squadra di Prandelli ha collezionato 2 sconfitte di fila. Ecco quella odierna, nelle immagini successive, il video con la sintesi e gli highlights dell’incontro infrasettimanale Genoa-Inter, terminato con il parziale di 0-4, in cui è tornato al gol, Mauro Icardi.