Highlights Genoa-Milan 0-2: Sintesi e Video (Serie A 2018-19)

La squadra di Gattuso espugna il Marassi, portandosi al quarto posto in classifica

In un inconsueto lunedì pomeriggio si è disputato Genoa-Milan, l’incontro è terminato 0-2, il racconto del match nel video con la sintesi e gli highlights della partita disputata al Marassi di Genova, dove la squadra di Gattuso è riuscita ad imporsi con i gol di Borini e dell’ex Suso nella ripresa.

Il posticipo del lunedì pomeriggio

In un Marassi con poco pubblico, l’orario e la protesta dei tifosi genoani hanno contribuito a molti vuoti sugli spalti, i padroni di casa ospitavano un Milan appena reduce dalla sconfitta in Supercoppa Italiana. Il primo tempo è un monologo del Genoa, occasioni per Lazovic, Pandev, Bessa e Kouamè, ma l’imprecisione dei liguri e le parate di Donnarumma non sbloccano il risultato. Prima dell’intervallo, sussulto degli ospiti con il neo acquisto Paquetà, ma la conclusione del giovane brasiliano termina sul palo esterno.

Nella ripresa meglio il Milan, ancora Paquetà va vicino al gol, poi Borini sblocca il parziale su assisti di Conti. Il Genoa prova a reagire, ma il tiro di Veloso viene deviato sulla traversa da Donnarumma. Poi nel finale, la chiude Suso dopo un’azione personale, per lo 0-2 conclusivo.

Classifica delle due squadre dopo 20 turni

Il Milan vince per la seconda volta di fila al Marassi, dopo aver battuto la Sampdoria in Coppa Italia e sale al quarto posto in classifica, mantenendo il punto di vantaggio sulla Roma e superando la Lazio, ieri sconfitta a Napoli, proprio gli azzurri affronteranno i rossoneri al Meazza tra campionato e coppa nei prossimi 8 giorni. Il Genoa vede invece assottigliarsi a 6 lunghezze, il margine di vantaggio sulla zona retrocessione.

Immagini di Genoa-Milan

Vediamo quanto accaduto nell’incontro delle 15, valido come posticipo della 20a giornata e prima di ritorno del campionato di Serie A 2018-19, ecco la sintesi con gli highlights del match Genoa-Milan, attraverso il video della partita terminata 0-2 al Marassi.