Highlights Genoa-Roma 1-1: Video e Sintesi (Serie A 2018-19)

Le reti nel finale, Sanabra sbaglia il rigore a tempo scaduto

Tante emozioni in Genoa-Roma, la partita si è conclusa 1-1, rivivremo la sintesi e gli highlights del posticipo di Serie A 2018-19, il tutto nel video di quanto accaduto al Marassi, dove si sono sfidate la squadra di Prandelli e quella di Ranieri, nel match terminato in parità.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Le fasi salienti al Marassi

Da un lato si giocava la salvezza, dall’altro la zona Champions, alla fine è stato un pareggio, con cui le due squadre si sono dovute accontentare, non senza avere qualche rimpianto. Nel primo tempo sono innumerevoli le occasioni da rete, per i padroni di casa, pericolosi Lapadula e Kouamè, per gli ospiti, da segnalare i tentativi di Dzeko e Pellegrini, ma a metà gara il risultato non si sblocca. La ripresa sembra meno accesa, ma nei 10 minuti finali accade di tutto, la Roma passa in vantaggio con il sinistro a volo di El Sharaawy, per il classico gol dell’ex, ma ad inizio recupero arriva il pari dei rossoblù con il colpo di testa da parte di Romero, su corner ben battuto da Veloso. Sembra finita, ma a tempo scaduto, Mirante atterra Sanabria in area, calcio di rigore, ma il portiere giallorosso para il tiro dal dischetto dell’attaccante del Genoa, alla fine è 1-1 al Ferraris.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano e spazio all'aperto

Classifica dopo 35 turni

Visto il successo oggi pomeriggio dell‘Atalanta sul campo della Lazio, la Roma vede allontanarsi il quarto posto, adesso distante 3 lunghezze, anche se i giallorossi avrebbero la meglio in caso di pari merito, visti gli scontri diretti contro i bergamaschi. Sono invece 4 i punti di distacco del Genoa sulla terzultima, quando mancano tre turni alla fine del campionato.

Immagini di Genoa-Roma

Riviviamo i momenti salienti del match, valido per la 35a giornata del campionato di Serie A 2018-19. Ecco la sintesi e gli highlights della sfida, di seguito il video di quanto accaduto in Genoa-Roma, disputato allo Stadio Marassi alle 18.