Highlights Genoa-Roma 1-3: Sintesi e Video (Serie A 2019-20)

Si è concluso il posticipo della 20a giornata di Serie A 2019-20, al Marassi la sfida Genoa-Roma si è conclusa sul risultato di 1-3, la partita delle 18 in sintesi e nel video con gli highlights di quanto accaduto nel match, dove la squadra di Fonseca si è imposta.

La vittoria giallorossa a Genova

Dopo 5 minuti la sblocca Under per gli ospiti, poi i giallorossi vanno vicini al raddoppio, prima di trovarlo nel modo più rocambolesco, con l’autogol di Biraschi, ma un minuto dopo, poco prima dell’intervallo, Pandev ristabilisce le distanze. Nella ripresa, Dzeko torna al gol, chiudendo i conti in favore della Roma, vittoriosa sul campo del Genoa nel posticipo delle 18. Adesso la squadra di Fonseca si porta al quarto posto con 38 punti, ma l’Atalanta deve ancora giocare contro la SPAL ultima in classifica. La settimana prossima ci sarà invece il derby. Per quanto riguarda i rossoblu, proprio i ferraresi sono gli unici a stargli dietro in graduatoria.

Immagini di Genoa-Roma

Andiamo a vedere la sintesi di quanto accaduto al Marassi nel tardo pomeriggio, ecco la sintesi ed il video della partita Genoa-Roma, vinta dalla squadra di Fonseca su quella di Nicola.

GLI HIGHLIGHTS DEL MARASSI