Highlights Genoa-Sampdoria 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Il derby della Lanterna si conclude in pareggio, a Quagliarella risponde Piatek su rigore

Terminato il derby di Genova, alla fine è 1-1, vedremo il video con gli highlights ed i gol dell’incontro Genoa-Sampdoria, oltre alla sintesi del posticipo di Serie A 2018-19, in cui alla rete di Quagliarella ha risposto Piatek, ecco cosa è accaduto durante la stracittadina ligure.

L’andamento del derby di Genova

Accade molto nei primi minuti di gioco, parte bene la Sampdoria, la punizione di Ramirez impegna Radu, preludio al gol di Quagliarella per i doriani. Il Genoa risponde e trova il rigore per atterramento in area di Audero su Piatek, il polacco dal dischetto non sbaglia, trovando così il decimo gol in campionato, il primo ad andare in doppia cifra tra i cannonieri. Nell’ultima parte del primo tempo, i rossoblu sfiorano più volte il gol rimonta con Veloso, Romulo e Romero, ma a metà gara si va sul risultato di parità.

Meno emozionante la ripresa, il Genoa ci prova con Kouame e Piatek, nel finale Veloso impegna su punizione Audero, ma il parziale non cambia, il derby di Genova si conclude così sul risultato di 1-1 davanti al pubblico del Ferraris, parziale con cui le due squadre possono respirare in campionato.

La classifica delle genovesi

Proprio il pareggio odierno, blocca l’emorragia di sconfitte delle due compagini, reduci entrambe da tre ko di fila. Le genovesi occupano al momento una posizione ibrida tra la zona Europa League e quella retrocessione. Il Genoa non vince da 7 turni, dopo il ko contro il Parma è arrivato il cambio dell’allenatore, con Juric si è però abbassata la media punti rispetto alla precedente gestione Ballardini, anche se certamente il calendario non è stato dei più agevoli per i rossoblu. Sono invece 6 le partite senza vittorie per i blucerchiati dopo l’ottima partenza in campionato. Il tredicesimo turno si completerà domani sera con Cagliari-Torino, squadre vicine alle liguri in classifica.

Immagini di Genoa-Sampdoria

Ecco cosa è accaduto durante il derby della Lanterna, di seguito la sintesi della sfida disputata al Marassi, ecco il video con gli highlights della suggestiva sfida Genoa-Sampdoria, disputata questa sera e terminata 1-1 con i gol siglati da Quagliarella e Piatek.