Highlights Inter-Atalanta 0-0: Video e Sintesi (Serie A 2018-19)

Termina senza reti la sfida tra la squadra di Spalletti e quella di Gasperini

Alla fine è 0-0 nella sfida Inter-Atalanta, il posticipo di Serie A 2018-19 attraverso la sintesi ed il video con gli highlights dell’incontro, dove le squadre allenate da Spalletti e Gasperini non sono andate oltre il risultato senza reti, ecco cosa è accaduto nel tardo pomeriggio a San Siro.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il confronto tra le due squadre nerazzurre

Al Meazza confronto diretto tra due pretendenti alla Champions. Nel primo tempo, Vecino impegna Gollini da fuori, poi la squadra di Spalletti perde Brozovic per infortunio. Alla mezzora, Icardi tira addosso al portiere, mentre l’Atalanta si rende pericolosa con Gomez. Nei minuti antecedenti all’intervallo, occasione Inter con Politano, ma la prima frazione di gioco termina senza reti.

La ripresa si apre con l’occasione per l’Atalanta, Ilicic mette una palla interessante in mezzo, Gomez tocca appena, la sfera termina fuori dalla porta di Handanovi. L’Inter nei minuti successivi insiste, Nainggolan, Icardi e D’Ambrosio creano apprensione alla difesa bergamasca, ma la rete non arriva, l’incontro termina così 0-0 tra le due formazioni nerazzurre.

Situazione dopo 31 turni

Con il risultato del Meazza, l’Inter consolida il terzo posto, è di 5 punti il vantaggio sulle quarte in classifica, dove l’Atalanta raggiunge il Milan a quota 52, a 51 la Roma, mentre Torino e Lazio si trovano a 49, proprio la squadra di Inzaghi ha ottenuto oggi il pari contro il Sassuolo, ma può ancora raggiungere la quarta posizione, qualora dovesse vincere la partita di recupero, mercoledì i biancocelesti affronteranno l’Udinese all’Olimpico.

Immagini di Inter-Atalanta

Campionato dunque ancora ricco di emozioni per quanto riguarda la lotta per l’Europa ed in particolare per la Champions. Ecco cosa è accaduto stamane al Meazza, di seguito il video con la sintesi e gli highlights dell’incontro, valido per la 31a giornata di Serie A 2018-19, vale a dire Inter-Atalanta, terminato sul risultato di 0-0 e disputato alle ore 18.