Highlights Inter-Atalanta 1-1 (Serie A 2019-20): Sintesi e Video Gol

Al Meazza si è concluso l’anticipo Inter-Atalanta con il risultato di 1-1, ecco la sintesi ed il video con gli highlights del match di Serie A 2019-20, in cui la squadra di Conte è stata fermata da quella di Gasperini.

Il match tra le due squadre nerazzurre

Dopo 200 secondi sblocca Lautaro Martinez, l’Inter controlla nel primo tempo il match, ma nella ripresa subisce il gioco dell’Atalanta, bergamaschi più volte pericolosi, colpiscono il palo con il nuovo entrato Malinovski, fino a trovare alla mezzora il pareggio con Gosens. Nel finale, la squadra di Gasperini sfiora il gol della rimonta, ma Handanovic respinge il rigore di Muriel, per il pari di fine gara.

Classifica del Girone di andata ed immagini di Inter-Atalanta

Al momento la squadra di Conte chiude al comando il girone di andata a 46 punti, uno in più della Juventus, ma i bianconeri saranno in scena domani sera in casa della Roma, se non dovessero vincere, i nerazzurri sarebbero campioni d’inverno. Proprio i giallorossi vengono raggiunti a quota 35 dalla formazione bergamasca al quarto posto della classifica di campionato. Passiamo alle immagini di Inter-Atalanta attraverso la sintesi e gli highlights della partita di stasera disputata alle 20:45.

IL VIDEO DELLA GARA DEL MEAZZA