Highlights Inter-Barcellona 1-1: Video Gol e Sintesi (Champions League 2018-19)

Icardi pareggia il vantaggio blaugrana di Malcolm, di fronte ad un Meazza gremito

E’ finita 1-1 la supersfida Inter-Barcellona, alla fine i gol sono arrivati nel finale dell’incontro di Champions League 2018-19, li vedremo nel video con la sintesi e gli highlights di quanto accaduto al Meazza, dove la squadra di Spalletti ha trovato un pareggio prezioso in chiave qualificazione.

La serata del Meazza

Di fronte ad 80 mila persone, incasso record per una squadra italiana in Champions, gli uomini Spalletti affrontavano il Barcellona, a distanza di 13 giorni dalla sconfitta del Camp Nou. Il primo tempo non è stato affatto semplice per i padroni di casa, Suarez e Coutinho sprecano diverse palle gol, pronto in talune circostanze, il portiere dell’Inter, Samir Handanovic.

Nella ripresa, la gara è più equilibrata, i nerazzurri sono più attivi rispetto alla prima frazione di gioco, ma anche il Barcellona si rende pericoloso, ancora con Suarez, poi Handanovic salva su Rakitic, mentre per i padroni di casa, Politano di testa sfiora il palo su cross di Perisic. Nei minuti finali, il nuovo entrato Malcolm, cercato dalla società interista in estate, gela il Meazza con un preciso sinistro. L’Inter reagisce però nel migliore dei modi, un altro subentrato, Lautaro Martinez, la mette in mezzo per Vecino, il quale la tocca per Icardi, l’attaccante argentino, spalle alla porta trova la via della rete, per il pareggio di fine partita.

Il girone dopo quattro giornate

Nell’altro incontro del girone, il Tottenham rimonta nei minuti finali lo svantaggio interno sul PSV, a questo punto il Barcellona, a quota 10 è ad un passo dalla qualificazione, a 7 l’Inter ha tre punti di vantaggio sugli Spurs, ai nerazzurri basterà non perdere a Londra per qualificarsi con un turno di anticipo, in virtù dello scontro diretto vinto all’andata.

Immagini di Inter-Barcellona

Ripercorriamo le emozioni del Meazza, nell’incontro valido per la quarta giornata del girone B di Champions League 2018-19, ecco il video con i gol e gli highlights del match Inter-Barcellona, terminata sul risultato di 1-1, attraverso la sintesi di seguito.