Highlights Inter-Bruges 0-3, Viareggio 2019: Sintesi e Video

La squadra di Madonna esce di scena nel torneo, i belgi in semifinale

Si è disputato il quarto di finale Inter-Bruges, valido per il Torneo di Viareggio 2019, il risultato finale è stato 0-3, vedremo il video con la sintesi e gli highlights dell’incontro tra le due compagini nerazzurre, in cui a spuntarla è stata la squadra belga, la quale approda in semifinale.

Cosa è accaduto al quarto di finale

Dopo pochi istanti, Schirò va vicino al vantaggio, ma al quinto Gianelli devia nella propria porta un’azione di rimessa da parte del Bruges. La squadra belga insiste, disputando un ottimo primo tempo, ma poco prima dell’intervallo, Mulattieri di testa impegna il portiere avversario. Nella ripresa, meglio l’Inter, ma gli uomini di Madonna, il quale si è visto privare per queste sfide di molti Nazionali, sbagliano spesso l’ultimo passaggio, e nei minuti finali, su rispettive ripartenze, i belgi colpiscono prima con il nuovo entrato Appiah e poi con il colpo di testa da parte di De Wolf per lo 0-3 di fine gara.

Cosa prevede il programma delle semifinali

Con questa eliminazione, l’Inter non potrà difendere il titolo vinto lo scorso anno, rimanendo a quota 8 successi nel Viareggio. Il Bruges approda invece in semifinale, dove affronterà la vincente tra Braga e Bologna, le due squadre avevano tra l’altro vinto i rispettivi gironi proprio sulle due compagini nerazzurre. Dall’altra parte del tabellone, i quarti prevedono le sfide tra Genoa ed i ghanesi del Berkum e quella tutta italiana, vale a dire Fiorentina-Parma.

Immagini di Inter-Bruges

Passiamo alle immagini della sfida dei quarti del Torneo di Viareggio 2019 disputata stamane alle 15, ecco il video con la sintesi e gli highlights della sfida Inter-Bruges, terminata con il risultato di 0-3 e giocata a La Spezia.