Highlights Inter-Cagliari 1-1: Sintesi e Video

Il match Inter-Cagliari, attraverso la sintesi ed il video con gli highlights della partita terminata 1-1, dove la squadra di Conte è stata fermata da quella di Maran, nell’anticipo di pranzo disputato a San Siro.

Il pareggio dei nerazzurri contro i sardi

Dopo mezzora la sblocca Lautaro su ottimo cross di Young, all’esordio con la maglia dell’Inter, mentre gli ospiti ci provano con Faragò, pronto Handanovic su di lui. Nella ripresa, i nerazzurri sfiorano il raddoppio con Sensi, molto pericoloso in un paio di circostanze, ma poi arriva il pareggio dell’ex Nainggolan per il Cagliari. I padroni di casa vanno vicini al nuovo gol del vantaggio con Lukaku, ma a termine di una grande azione personale, il tiro del belga esce fuori di poco. Nel recupero viene espulso Lautaro per proteste, alla fine è 1-1 al Meazza.

Classifica ed immagini dopo Inter-Cagliari

Per i nerazzurri è il terzo 1-1 di fila in campionato, al momento sono tre le lunghezze di vantaggio sulla Juventus, ma i bianconeri dovranno giocare questa sera a Napoli in posticipo, la squadra di Maran raggiunge invece il Milan al sesto posto in classifica. Ecco le immagini di Inter-Cagliari attraverso il video di seguito con gli highlights della partita.