Highlights Inter-Frosinone 3-0: Video Gol e Sintesi

Keita grande protagonista, autore di doppietta ed assist per Lautaro

Al Meazza si conclude 3-0 l’anticipo serale, Inter-Frosinone, vi racconteremo la sintesi della partita, per poi farvi vedere il video con i gol e gli highlights dell’incontro vinto dai nerazzurri sabato sera, battendo la squadra di Longo in modo piuttosto netto.

La doppietta di Keita a risolvere la partita

Al decimo minuto di gioco, arriva la rete di Keita Balde, il senegalese dopo una serie di finte in area, trova di sinistro la conclusione vincente, per il suo primo gol da quando è approdato in nerazzurro. L’Inter cerca il raddoppio con Lautaro e Nainggolan, ma deve accontentarsi dell’1-0 a metà gara.

Nella ripresa, occasione per il Frosinone con il colpo di testa ravvicinato di Ciofani, salva Handanovic. Fa meglio dall’altra parte, Lautaro Martinez, per il raddoppio dei nerazzurri. L’argentino sfiorerà poi la doppietta, la troverà invece Keita a pochi minuti dalla fine, su assist di Politano. Candreva si divorerà poi il poker, ma per l’Inter può bastare così, 3-0 è il risultato con cui si conclude la partita del Meazza.

Nerazzurri e frusinati ad un terzo di campionato

Il turno deve ancora essere completato, al momento l’Inter raggiunge il Napoli al secondo posto in classifica, a 9 lunghezze dalla capolista Juventus, ma gli azzurri hanno ancora una gara in meno da disputare. La squadra di Spalletti sarà impegnata mercoledì sera, quando incrocerà il Tottenham, oggi vittorioso contro il Chelsea, in una partita cruciale di Champions. Si ferma a invece a 4, la striscia di risultati utili di fila del Frosinone, i ciociari occupano attualmente il penultimo posto della classifica con 7 punti, tutti conquistati per l’appunto nei precedenti 360 minuti, nelle prime cinque partite di campionato, gli uomini di Longo avevano infatti sempre perso.

Immagini di Inter-Frosinone

In attesa di vedere come andranno le partite di domenica e del Monday Night, ecco il video dell’anticipo della tredicesima giornata di campionato, Inter-Frosinone, di seguito la sintesi e gli highlights dell’incontro terminato 3-0, compresa la doppietta di Keita ed il gol di Lautaro Martinez.