Highlights Inter-Juventus 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

CR7 risponde alla prodezza di Nainggolan

Al Meazza si chiude 1-1 la sfida Inter-Juventus, l’anticipo di Serie A 2018-19 in breve sintesi e nel video con gli highlights del big match, chiuso con i gol di Nainggolan e Cristiano Ronaldo, rispettivamente nel primo tempo e nella ripresa, per il pari conclusivo.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il big match del Meazza

Con una Juventus reduce dal matematico scudetto, festeggiato la scorsa settimana contro la Fiorentina, l’Inter prova a fare la partita sin dai primi minuti, andando in vantaggio al settimo, con una splendida conclusione a volo di Nainggolan. I padroni di casa vanno poi vicini al raddoppio con de Vrij, i bianconeri ci provano invece con il tiro alto di Bernardeschi. Intorno alla mezzora, Matuidi salva sul tentativo ravvicinato di Icardi. Nerazzurri avanti a metà gara.

All’ora di gioco arriva il pareggio della Juventus, Ronaldo conclude al meglio un rapido triangolo con Pjanic, mettendo a segno il ventesimo centro in Serie A, il seicentesimo in carriera con i club. L’ultimo segmento di gara vede i padroni di casa pericolosi con Perisic e Joao Mario, mentre i bianconeri ci provano con Emre Can, ma il risultato non cambia, alla fine è pari al Meazza.

Classifica dopo l’anticipo della 34a giornata

Con il pareggio odierno, la Juventus, già campione d’Italia, non può più raggiungere il record di 102 punti della stagione 2013-14, ma qualora le vincesse tutte, arriverebbe a quota 100. L’Inter, terza in classifica, a secco di successi casalinghi da 4 turni, vede accorciarsi a 4 le lunghezze di vantaggio sulla Roma, oggi vittoriosa sul Cagliari, mentre sono 6 quelle su Milan ed Atalanta, ma le due compagini lombarde hanno ancora una gara in meno.

Immagini di Inter-Juventus

Rivediamo le emozioni del Derby d’Italia di questa sera, attraverso il video con i gol e gli highlights dell’anticipo della 34a giornata di Serie A 2018-19 disputato alle 20:30, Inter-Juventus, ecco la sintesi dell’incontro terminato 1-1, nelle immagini di seguito.