Highlights Inter-Lecce 4-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2019-20)

Inizia con un poker la squadra di Conte, Sensi e Lukaku a segno al loro esordio

Termina con un netto 4-0 il posticipo Inter-Lecce, valevole per la prima di Serie A 2019-20, vi proponiamo la sintesi ed il video con i gol e gli highlights del match disputato al Meazza, dove la squadra di Conte ha inflitto il poker a quella di Liverani.

La prima al Meazza

Esordio stagionale per l’Inter di Conte, attesa al salto di qualità, contro il Lecce, tornato in massima serie a distanza di 7 anni. La partita si scalda dopo un quarto d’ora, con il colpo di testa schiacciato di Lautaro terminato di poco altro sopra la traversa. Gli ospiti ci provano con il tiro da fuori di Tachtsidis, ma deve capitolare a metà primo tempo, prima con il tiro da fuori di Brozovic, poi con il raddoppio siglato da Sensi, a termine di un’ottima azione personale. Lautaro ed Asamoah vanno vicini al tris, a metà gara si va sul 2-0 per i nerazzurri.

Nella ripresa non parte male il Lecce, occasioni per Falco e Calderoni, ma all’ora di gioco si sblocca Lukaku, pronto a cogliere una ribattuta del portiere, su tiro di Lautaro. Proprio l’argentino prova in tutti i modi il gol personale, ma l’appuntamento è solo rinviato ad altra gara. I pugliesi rimangono negli ultimi minuti con l’uomo in meno, rosso diretto a Farias, per intervento pericoloso su Barella. Annullata la rete a Politano, il poker è servito con un gran tiro dalla distanza di Candreva, per il 4-0 conclusivo, ottimo esordio per gli uomini di Conte.

Classifica al primo turno

Con questo successo, l’Inter sale in vetta in classifica, tra le squadre vittoriose risulta infatti essere l’unica ad aver vinto con 4 gol di scarto, facendo meglio della Lazio ieri sera. Esordio difficile per il Lecce, ma i salentini avranno un match più abbordabile la settimana prossima, quando al Via del Mare, dove ritorneranno in Serie A, affronteranno nella sfida tra neopromosse, l’Hellas Verona. Per i nerazzurri, ci sarà invece la trasferta di Cagliari.

Immagini di Inter-Lecce

Lo spettacolo del Meazza nelle immagini seguenti, dove potrete vedere il video con gli highlights del posticipo della prima giornata di Serie A 2019-20, terminato con il risultato di 4-0, ecco la sintesi della sfida Inter-Lecce, risolta con 2 gol per tempo.