Highlights Inter-Milan 1-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Icardi decide il derby nel recupero, rossoneri battuti

Alla fine decide il gol di Icardi nel recupero, 1-0 il risultato di Inter-Milan, vedremo la sintesi e gli highlights attraverso il video del posticipo di Serie A 2018-19, un derby vinto dai nerazzurri sul filo di lana, dopo aver sfiorato il vantaggio in più circostanze.

Il racconto del derby

Nel primo tempo due reti annullate, una per parte, Icardi per i nerazzurri e Musacchio tra le fila rossonere. Nel mezzo diverse occasioni per l’Inter di passare avanti nel risultato, in particolare un paio con de Vrij, in una circostanza il difensore olandese coglie il palo, e poi con Vecino da buona posizione. Il Milan ci prova invece con alcuni tiri dalla distanza di Calhanoglu, ma è troppo poco.

Nella ripresa, la partita continua ad essere tattica, con la formazione di Spalletti a fare l’incontro, rendendosi pericolosa con Politano, nel recupero, Vecino mette un pallone velenoso in mezzo, Romagnoli scivola, Donnarumma va a vuoto, Icardi ne approfitta mettendo di testa la palla in rete, per l’urlo del Meazza e la vittoria dell’Inter nel derby di Milano. Per Spalletti da valutare le condizioni di Nainggolan, uscito dopo poco meno di mezzora dopo un paio di scontri con Biglia, mercoledì sera incombe il Barcellona in Champions, dove non ci sarà Messi.

La classifica delle milanesi

Con il successo nella stracittadina meneghina, l’Inter consolida il terzo posto davanti alla Lazio, mantenendosi a due lunghezze dal Napoli secondo ed accorciando a – 6 sulla Juventus capolista. Il Milan viene invece distanziato di 7 punti dai cugini nerazzurri, ma i rossoneri devono ancora recuperare il 31, la partita contro il Genoa. In settimana le milanesi saranno attese dalle sfide spagnole, al Camp Nou contro il Barcellona per la squadra di Spalletti, in casa opposto al Betis per gli uomini di Gattuso, rispettivamente in Champions ed Europa League.

Immagini di Inter-Milan

Il derby non è mai una partita come tutte le altre, di sicuro una rete siglata al minuto 92 regala emozioni diverse da una parte e dall’altra, di seguito la sintesi della partita decisa dal gol di Icardi, nel video con gli highlights di quanto accaduto in un Meazza stracolmo, ecco la sintesi del posticipo Inter-Milan, conclusosi sull’1-0 nel recupero.