Highlights Inter-Milan: Sintesi e Video (Serie A 2019-20)

Terminato il derby Inter-Milan, siamo in attesa di vedere il video della partita terminata 4-2, oltre alla sintesi con gli highlights del match di Serie A 2019-20 disputato questa sera allo Stadio Meazza, dove si sono affrontate le squadre di Conte e Pioli nel posticipo serale. Di seguito le immagini della sfida di stasera.

Cronaca di Inter-Milan

Clamoroso quanto accaduto al Meazza, partita dai due volti, molto meglio il Milan nel primo tempo, dopo il palo di Calhanoglu, le reti prima dell’intervallo da parte di Rebic ed Ibrahimovic portano i rossoneri avanti di due reti a metà gara. L’Inter però replica nella ripresa nel giro di pochi minuti con Brozovic e Vecino. La torsione di de Vrij porta poi la squadra nerazzurra a ribaltare il risultato. Nel finale, due legni per parte, la traversa di Eriksen su magistrale punizione del danese, oltre al palo di Ibrahimovic, ma nel recupero Lukaku mette il sigillo sull’impresa interista.

I nerazzurri si portano così in vetta al campionato, raggiungendo la Juventus in classifica, dopo il ko di Verona ieri sera, proprio l’Hellas fa scivolare di una posizione la squadra rossonera. Di seguito le immagini della sfida di stasera, con il video del match Inter-Milan, disputato al Meazza alle 20:45.

SINTESI DEL DERBY