Highlights Inter-Napoli 1-0: Video Gol e Sintesi

Nel recupero decide Lautaro Martinez, espulsi Koulibaly ed Insigne

Decide il gol di Lautaro Martinez nel finale, il big match Inter-Napoli, nel recupero l’1-0 del Meazza, vedremo la sintesi e gli highlights attraverso il video di quanto accaduto in questa serata di Santo Stefano, dove la squadra di Spalletti la spunta su quella allenata da Ancelotti.

Il racconto del big match

Dopo il pareggio contro il Chievo subìto nel primo minuto di recupero, l’Inter, sempre al 91′, la sblocca contro il Napoli, in un incontro dove non sono mancate le emozioni. Prestazione autorevole quella dei nerazzurri, sin dal primo tempo, quando crea occasioni limpide con Joao Mario ed Icardi, in particolare l’argentino, superato il portiere avversario, trova il salvataggio di Koulibaly sulla linea di porta. Gli azzurri faticano e si limitano al tiro di Insigne, respinto da Handanovic. Da segnalare una rete annullata a Perisic per i padroni di casa, posizione irregolare del croato.

Il secondo tempo è più equilibrato, la squadra di Spalletti sfiora il vantaggio con Icardi di testa, pronto Meret. Il finale è convulso, Koulibaly strattona Politano in una situazione di ripartenza nerazzurra, il direttore di gara ammonisce il senegalese, il quale applaude l’arbitro, viene di conseguenza espulso da Mazzoleni. Il Napoli ha però la palla gol per segnare, nonostante l’inferiorità numerica, nella stessa azione Insigne e Zielinsli provano a ribadire dentro, ma Handanovic prima ed Asamoah sulla linea poi, salvano la porta interista. Al minuto 91, i nuovo entrati dell’Inter confezionano il successo, Keita mette in mezzo, finta di Vecino, Lautaro Martinez di sinistro la mette all’angolino per la gioia del pubblico di casa. I partenopei concludono in 9 la gara, per il rosso ad Insigne a tempo quasi scaduto.

La classifica dopo Santo Stefano

Con questo successo, l’Inter rafforza la terza posizione, il vantaggio sulla quinta è adesso di 7 punti, accorciando così le distanze dal secondo posto, occupato proprio dal Napoli, ora a – 5. Gli azzurri non approfittano del secondo pareggio della Juventus in campionato, trovandosi in questo modo a 9 lunghezze dalla capolista del torneo.

Immagini di Inter-Napoli

Vediamoci adesso le immagini del posticipo della 18a giornata, disputata in infrasettimanale a Santo Stefano, ecco il video con i gol e gli highlights dell’incontro del Meazza, Inter-Napoli, di seguito la sintesi di quanto accaduto questa sera.