Highlights Inter-PSV 1-1: Video Gol e Sintesi, Nerazzurri eliminati

Stesso risultato a Barcellona, non basta il pareggio di Icardi

Alla fine non basta l’1-1, finisce così Inter-PSV, con questo risultato, i nerazzurri sono stati eliminati dalla Champions, come vedremo nel video con i gol e gli highlights della partita, oltre alla sintesi di quanto accaduto al Meazza, con la squadra di Spalletti retrocessa in Europa League.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


L’eliminazione dei nerazzurri

Al Meazza l’Inter doveva ottenere un risultato migliore rispetto al Tottenham, impegnato al Camp Nou. L’inizio prometteva bene, Perisic coglieva il palo, dall’altra parte il Barcellona passava avanti con Dembele, ma poco prima del quarto d’ora, grave errore in disimpegno di Asamoah, Lozano da pochi passi segna il gol del vantaggio degli olandesi. La squadra di Spalletti prova in tutti i modi a pareggiarla, ma manca qualcosa a livello offensivo.

Nella ripresa, dentro Keita e L.Martinez, le occasioni fioccano, poco prima della mezzora, Politano mette una palla in mezzo invitante per Icardi, l’argentino non sbaglia, nerazzurri in pratica qualificati, ma dura giusto una dozzina di minuti, da Barcellona arriva la notizia del pareggio di Kane per il Tottenham. A quel punto l’Inter deve vincere, nel recupero, Lautaro si divora il gol del sorpasso, arrivando così l’eliminazione dal torneo, il cammino europeo della squadra nerazzurra proseguirà in Europa League.

Champions league, le squadre italiane

Come si è concluso il girone

Con il Barcellona già qualificato ed il PSV fuori dai giochi, il doppio pareggio di giornata, permette al Tottenham di passare a pari punti, per il gol segnato in trasferta nello scontro diretto, l’Inter si vede dunque declassata a dover disputare l’Europa League, dopo un cammino praticamente uguale a 15 anni prima, quando la squadra nerazzurra, con tre allenatori diversi, prima Cuper, poi Verdelli e Zaccheroni, vinse le prime due partite, raccogliendo poi 2 soli punti nelle successive 4 gare.

Immagini di Inter-PSV

Delusione al Meazza per come è andata a finire, andiamo a ripercorre quanto accaduto durante l’ultima partita del girone di Champions, Inter-PSV, attraverso il video seguente con i gol e gli highlights della sfida con cui i nerazzurri sono stati eliminati dalla competizione.