Highlights Inter-Sassuolo 0-0: Video e Sintesi (Serie A 2018-19)

Finisce senza reti l'incontro

Davanti ad un Meazza vuoto, si è disputato Inter-Sassuolo, anticipo serale della prima giornata di ritorno della Serie A 2018-19, è finita 0-0, il tutto nella sintesi e nel video con gli highlights dell’incontro disputato tra la squadra di Spalletti e quella di De Zerbi.

La partita del Meazza

Primo tempo senza reti, gli ospiti hanno la prima occasione con Locatelli, tiro fuori di poco, poi i padroni di casa si rendono pericolosi con Vecino, la torsione di testa dell’uruguayano termina di un soffio alto. Poi Consigli si supera sul tocco ravvicinato dell’ex Politano. Nella ripresa, l’Inter ci prova con i colpi di testa da parte di Icardi e con Lautaro Martinez, entrano nel finale, il Sassuolo va invece vicino al gol con Boateng e nel recupero con Bourabia, Handanovic è pronto, alla fine è 0-0 in un San Siro in cui erano presenti solo i bambini accompagnati dai genitori, dopo quanto accaduto a Santo Stefano e la squalifica del campo.

Situazione delle due squadre dopo gli anticipi del 20° turno

L’Inter va a quota 40 ma vede avvicinarsi alle spalle la Roma, vittoriosa nel primo anticipo sul Torino, in attesa di vedere cosa faranno Lazio e Milan negli incontri di giornata. Buon punto per il Sassuolo, i neroverdi erano tra l’altro reduci da quattro successi consecutivi negli scontri diretti contro i nerazzurri.

Immagini di Inter-Sassuolo

Vediamo le immagini della partita finita senza reti e valida come primo turno del girone di ritorno del campionato di Serie A 2018-19, ecco la sintesi ed il video con gli highlights del match Inter-Sassuolo, disputato stasera alle 20.30.