Highlights Inter-SPAL 2-0: Sintesi e Video Gol (Serie A 2018-19)

I nerazzurri tornano al successo, a segno Politano e Gagliardini

Al Meazza si conclude 2-0 la sfida Inter-Spal, l’incontro di Serie A 2018-19 attraverso la sintesi ed il video con i gol e gli highlights di quanto accaduto. Torna al successo in campionato la formazione nerazzurra, decidono nella ripresa le reti di Politano e Gagliardini.

La partita del Meazza

Dopo tre trasferte di fila senza successi, tra cui il pareggio in Europa League contro l’Eintracht, l’Inter ritornava al Meazza, il giorno dopo il 111° compleanno, avversaria di giornata, la SPAL di Semplici. In un primo tempo nervoso e di tanti errori, le occasioni principali sono i colpi di testa di Petagna e Lautaro Martinez, poi alla mezzora, proprio l’attaccante argentino trova la via della rete, ma Calvarese, su indicazioni degli addetti VAR, consulta il monitor, annullando la marcatura nerazzurra. Alla fine del primo tempo, fuori per problemi muscolari Brozovic, e nell’intervallo Miranda.

La ripresa vede i padroni di casa maggiormente protagonisti, fino a trovare il gol a metà secondo tempo, Lautaro mette in mezzo per Politano, il quale di sinistro trova l’angolino per il vantaggio nerazzurro. Il raddoppio, arriva poco dopo con Gagliardini, abile a deviare la conclusione dal limite di Cedric. L’Inter controlla, andando vicina al tris con la punizione di Dalbert, mentre la SPAL va al tiro solo nel recupero con Petagna, Handanovic devia alto. Alla fine è 2-0 a San Siro.

Campionato dopo 27 giornate

Replica al successo del Milan, la squadra di Spalletti, sempre quarta, ad un punto dai cugini terzi, proprio tra una settimana ci sarà il derby, ma prima l’Inter dovrà affrontare, sempre al Meazza, l’Eintracht nel ritorno degli ottavi di Europa League. I nerazzurri hanno sei punti di vantaggio su Atalanta, Torino e Roma, giallorossi con una gara in meno, così come la Lazio a 9 lunghezze, ne ha due da disputare. Rischia come non mai la SPAL, solo un pareggio conquistato negli ultimi 5 turni per i ferraresi, adesso con un punto di vantaggio sul Bologna terzultimo, oggi vittorioso sul Cagliari.

Immagini di Inter-SPAL

Il riepilogo di quanto accaduto questo pomeriggio tra la squadra di Spalletti e quella di Semplici, ecco la sintesi del match valido per la 27a giornata di Serie A 2018-19, vale a dire Inter-Spal, nel seguente video con gli highlights della partita decisa dai gol di Politano e Gagliardini.