Highlights Inter-Tottenham 1-1, Youth League: Video e Sintesi

A Colidio, rispondono gli inglesi su rigore

Termina 1-1 l’esordio dell’Inter nella nuova Youth League, vi faremo vedere la sintesi del pareggio contro il Tottenham della squadra allenata da Madonna nel video con gli highlights dell’incontro disputato ieri pomeriggio a Sesto San Giovanni.

Cosa è accaduto a Sesto

Prima partita del girone in Youth League, la versione Under 19 della Champions, se tra i grandi i nerazzurri hanno vinto in rimonta, la Primavera al Breda di Sesto San Giovanni si è dovuta accontentare di un pareggio. L’Inter ha subito una grossa occasione con Merola, poi gli inglesi rispondono con Roles, dopo un salvataggio sulla linea, ripartenza nerazzurra letale, Persyn serve in mezzo Colidio, l’argentino non sbaglia per il vantaggio dei padroni di casa. Sarà poi Dekic a salvare il risultato in favore della squadra di Madonna, prima dell’intervallo.

Nella ripresa, Colidio sfiora la doppietta personale, qualche minuto dopo viene dato rigore per il Tottenham, dal dischetto Roles non sbaglia. La massima punizione era stata concessa per via del fallo di Nolan su Parrott, quest’ultimo sarà però espulso a metà secondo tempo, a quel punto l’Inter prova a realizzare la rete del vantaggio, sempre con Colidio, il quale centra il palo e poi con il nuovo entrato Salcedo, ma pure l’ex genoano sarà costretto ad abbandonare il campo per doppia ammonizione. Nel finale non accade nulla di particolare e l’incontro termina così 1-1.

Immagini dell’incontro Under 19

Ecco le immagini della partita disputata ieri pomeriggio e valido come primo incontro del Girone B di Youth League, ecco gli highlights del match Inter-Tottenham terminato sul risultato di 1-1 nella sintesi seguente.

IL VIDEO DELLA SFIDA