Highlights Inter-Tottenham 2-1: Video Gol e Sintesi (Champions League 2018-19)

Con un finale incredibile, termina Inter-Tottenham, vittoria per 2-1 in rimonta per i nerazzurri, il video con la sintesi dell’incontro di esordio della Champions League 2018-19, tutti gli highlights ed i gol della partita del Meazza, la quale ha lasciato molte emozioni ai tifosi interisti.

La cronaca della rimonta nerazzurra in Coppa

2 anni fa esatti, il 15 settembre 2016, l’Inter subì una delle sconfitte più umilianti nella propria storia europea, perdendo in casa dal Beer Sheva in Europa League, 3 giorni dopo, in campionato, l’allora squadra di de Boer, vinse in rimonta sulla più quotata Juventus. Trascorrono 24 mesi, stesse date, cambia solo l’anno, ed ai nerazzurri capita la stessa cosa, prima il ko contro il Parma, poi il successo sul Tottenham, stavolta con le gara di Serie A prima e dopo quella in Coppa.

La partita non era una qualsiasi, segnava il ritorno in Champions dell’Inter dopo 6 anni e mezzo dall’ultima volta, una qualificazione alla competizione europea più importante strappata nell’ultima giornata con protagonisti Icardi e Vecino, gli stessi di questo tardo pomeriggio. A termine di un primo tempo piuttosto equilibrato ma senza molte occasioni da rete da entrambe le parti, ad inizio ripresa passa in vantaggio il Tottenham con Eriksen, complice una deviazione di Miranda. Gli inglesi potrebbero chiudere il match con Lamela e Lucas Moura, mentre i nerazzurri ci provano con Perisic e Politano.

Al minuto 85 arriva il momento chiave, Asamoah mette al limite dell’area un pallone vagante, Icardi a volo la indirizza all’angolino, per il capitano interista è il primo gol stagionale e la prima marcatura in assoluto in Champions, anche perché per l’argentino si trattava di esordio nella competizione a 25 anni. Nel recupero, su corner, de Vrij anticipa tutti, la palla finisce vicina sul secondo palo, laddove l’uomo della provvidenza, Matias Vecino, corregge in rete per il gol della rimonta dell’Inter, pubblico del Meazza in tripudio come poche volte accaduto negli ultimi tempi.

Le immagini di Inter-Tottenham

La squadra di Spalletti esordisce dunque con una vittoria in rimonta, affronterà tra 15 giorni il Psv, oggi travolto dal Barcellona, nella trasferta olandese. Nel frattempo si gode i primi tre punti, forte del successo odierno per 2-1, riviviamo le emozioni nel video dell’incontro di Champions League 2018-19, ecco la sintesi con gli highlights del match ed i gol realizzati in Inter-Tottenham, nelle immagini seguenti.