Highlights Inter-Udinese 1-0: Sintesi e Video Gol (Serie A 2019-20)

Decide Sensi per i nerazzurri, friulano con l'uomo in mero per il rosso diretto nei confronti di De Paul

Terminato l’anticipo serale Inter-Udinese, il match del Meazza nella sintesi e nel video con i gol e gli highlights della partita di Serie A 2019-20, conclusa sul risultato di 1-0, la quale permette alla squadra di Conte di battere quella di Tudor, mantenendosi così in vetta alla classifica di campionato.

L’anticipo serale del Meazza

Dopo 4 minuti, Politano centra il palo, mentre un tiro a volo di Sensi, viene respinto da Musso in angolo. Nella parte centrale del primo tempo, l’Udinese sale, occasione per Walace da buona posizione, ma nel loro miglior momento, arriva il rosso diretto, dopo consulto di Mariani al VAR, nei confronti di De Paul, per uno schiaffo dell’argentino nei confronti di Candreva. Prima del recupero, l’Inter approfitta della superiorità numerica, con il colpo di testa vincente di Sensi, su cross preciso di Godin. Nerazzurri in vantaggio a metà gara.

Nella ripresa, l’Udinese si rende pericolosa con Lasagna, Handanovic è pronto alla respinta. L’Inter cerca di amministrare il vantaggio di risultato e numerico ma non riesce a chiudere la partita, due chances per Gagliardini dalla distanza, la punizione di Sensi deviata in angolo da Musso, oltre alle opportunità dei nuovi entrati Lautaro e Sanchez, quest’ultimo all’esordio in nerazzurro, alla fine è 1-0 al Meazza.

Campionato dopo 3 turni

La vittoria di stasera conferma l’Inter a punteggio pieno, staccando la Juventus, oggi bloccata a Firenze, si attende il posticipo del lunedì del Torino, impegnato all’Olimpico, dove riceverà il Lecce, per vedere se la squadra di Conte rimarrà da sola in vetta alla classifica. Rimane a 3 punti l’Udinese. Martedì 17, i nerazzurri esordiranno in Champions contro lo Slavia Praga, in una delle 4 sfide di fila al Meazza per Handanovic e compagni, sabato sera affronterà infatti, seppur in trasferta, il Milan nel derby, per poi ricevere la Lazio nel turno infrasettimanale del 25 settembre.

Immagini di Inter-Udinese

Le fasi salienti dell’incontro nella sintesi seguente, dove vedremo il video con gli highlights del match, deciso dal gol di Sensi a fine primo tempo, ecco cosa è accaduto in Inter-Udinese di questa sera, nell’anticipo serale terminato 1-0 poco fa.ù