Highlights Inter-Udinese 1-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Il rigore su cucchiaio di Icardi decide l'anticipo di campionato

Decide il gol su rigore di Icardi, l’incontro Inter-Udinese, anticipo di Serie A 2018-19 disputato al Meazza, la sintesi ed il video con gli highlights della sfida nella quale i nerazzurri sono tornati al successo, avendo avuto la meglio sulla formazione friulana.

I momenti salienti dell’anticipo

Il primo tempo è dominato dai padroni di casa, tra i quali debuttava nelle vesti di dirigente, Beppe Marotta. Tentativi dal limite di Joao Mario e Borja Valero senza gloria per i nerazzurri, Icardi in torsione sfiora la porta avversaria, ma l’occasione più ghiotta per l’Inter capita a Keita poco prima dell’intervallo, il suo tiro di prima intenzione viene però deviato da Musso in calcio d’angolo, si va negli spogliatoi senza reti.

Friulani mai a tiro nella prima frazione di gioco, ma nella ripresa si rendono maggiormente attivi nei primi minuti con Pussetto e Ter Avest, l’occasione principale capita invece sui piedi di Mandragora, il quale, dopo azione personale di Fofana, non trova la porta a botta sicura e da buona posizione. Tra i padroni di casa, Icardi di testa manda la palla fuori di poco, ma alla mezzora l’argentino avrà la possibilità di rifarsi su rigore, concesso dall’arbitro Abisso dopo consulto con il Var, fallo di mano da parte di Fofana sul colpo di teta da parte di Perisic. Dal dischetto, il capitano nerazzurro non fallisce, mettendo a segno un pregevole cucchiaio, per il gol vittoria con cui l’Udinese viene battuta al Meazza.

Classifica ed Immagini di Inter-Udinese

Con questo successo, la squadra di Spalletti ritorna a conquistare i tre punti tra campionato e Champions, in seguito a due sconfitte ed altrettanti pareggi, l’ultimo dei quali fatale per il prosieguo nella massima competizione europea. In Serie A è però la sesta vittoria di fila a Sab Siro per i nerazzurri, i quali rafforzano il terzo posto in classifica, mentre i bianconeri, al secondo ko consecutivo, hanno al momento 2 punti di vantaggio sulla zona salvezza, con una gara in più giocata. Vediamo adesso il video con gli highlights dell’anticipo delle 18, Inter-Udinese, ecco la sintesi della partita.