Highlights Inter-Verona 4-2 (Jonathan, Palacio, Martinho, Cambiasso, Rolando, Romulo): Sintesi e Video dei Gol

Al 9’ batte l’angolo Cambiasso con palla che esce fuori area dove è ben appostato Jonathan che tira a volo e incoccia Moras che lo devia nella propria rete.

 INTER-VERONA 1-0: ECCO IL GOL DI JONATHAN

Passano due minuti ed è Palacio a raddoppiare per gli uomini di Mazzarri. Ancora calcio d’angolo con palla a Rolando che va di testa sulla testa salva la difesa e Guarin ribatte, ma palla finisce su Palacio e va in rete. Un vero e proprio flipper.

INTER-VERONA 2-0: ECCO IL GOL DI PALACIO

Un episodio al 32’ riapre la contesa. E’ Martinho a infilarsi in mezzo a due avversari e favorito da un rimpallo, calcia di potenza non lasciando scampo a Carrizo.

INTER-VERONA 2-1: ECCO IL GOL DI MARTINHO

Ci pensa Cambiasso a richiudere di nuovo l’incontro. Dopo un attimo di paura dovuto al gol del Verona, l’argentino sfrutta una ribattuta e mette in rete a porta vuota. Prima Nagatomo di interno destro a giro va sul palo e poi la carambola.

INTER-VERONA 3-1: ECCO IL GOL DI CAMBIASSO

Al 56’ è Rolando a sfruttare un altro calcio d’angolo. Palacio la tocca con il tacco che la tocca al centro dove si avventa Rolando che di punta la spedisce in rete.

INTER-VERONA 4-1: ECCO IL GOL DI ROLANDO

E’ Romulo che riaccende la partita in un momento di stanca. Toni è bravo a controllare al limite dell’area e a servire il compagno che di prima insacca.

INTER-VERONA 4-2: ECCO IL GOL DI ROMULO

SEGUI LA DIRETTA MINUTO PER MINUTO