Highlights Juve Stabia-Trapani 2-0: Video e Sintesi (Serie C 2018-19)

Tornano al successo le Vespe, a segno Carlini e Canotto nella ripresa

A Castellammare termina 2-0 lo scontro diretto Juve Stabia-Trapani, incontro del campionato di Serie C 2018-19, la sfida del Menti nella sintesi e nel video con gli highlights di quanto accaduto nel match tra la prima e seconda del proprio girone.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La sfida del Menti

Al Menti di Castellammare c’era un pezzo di promozione al prossimo campionato di Serie B, la Juve Stabia, a lungo in testa alla classifica, veniva da un brutto periodo, quattro pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque giornate avevano fatto dilapidare quasi tutto il vantaggio accumulato fino a febbraio, proprio il Trapani era stata la squadra ad approfittarne maggiormente, portandosi ad una sola lunghezza dalle Vespe. Lo scontro diretto ha però riportato la luce alla compagine stabiese, dopo un primo tempo senza reti, i padroni di casa passano al ventesimo della ripresa con Carlini, 10 minuti dopo arriva il raddoppio di Canotto per il 2-0 di fine partita.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport, stadio e spazio all'aperto

Classifica Girone C dopo scontro diretto

La vittoria consente alla Juve Stabia di conseguire un buon vantaggio sulla seconda, adesso di 4 punti, quando mancano altrettante partite al termine del campionato. Per il Trapani, grande occasione mancata per le speranze promozione, i siciliani sono adesso a metà strada tra la capolista ed il Catania, oggi vittorioso in rimonta sul Bisceglie al Cibali. Ecco gli highlights della partita, attraverso le immagini di Eleven Sport.

Immagini di Juve Stabia-Trapani