Highlights Juventus-Ajax 1-2: Video Gol e Sintesi

La squadra di Allegri esce ai quarti di Champions, olandesi in semifinale

Conclusa la sfida Juventus-Ajax, attesa per il video con i gol e gli highlights dell’incontro di Champions, la sintesi di quanto accaduto all’Allianz Stadium di Torino, dove gli olandesi hanno eliminato la squadra di Allegri, approdando alla semifinale della competizione.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il quarto di Champions

Primo tempo equilibrato, la Juventus ci prova con un tiro di controbalzo effettuato da Dybala, poi passa poco prima della mezzora, angolo di Pjanic, Ronaldo incorna in rete, per il portoghese sesto centro stagionale in Champions, il quinto nelle gare ad eliminazione diretta. Il vantaggio bianconero dura però pochi minuti, un tiro di Ziyech si trasforma in assist vincente per van de Beek, per il pareggio olandese a metà gara.

La ripresa è invece un dominio dei lancieri, Szczesny salva su Ziyech e van de Beek, ma non può nulla sul colpo di testa di de Ligt. La Juventus, dopo l’1-1 dell’andata, deve a quel punto realizzare almeno due reti per passare il turno, a parte qualche tentativo di Ronaldo e Kean, non accade nulla di particolare, rischiando di subire il terzo gol in contropiede, ma all’Ajax può bastare così, la squadra di ten Hag approda in semifinale, eliminando i bianconeri dalla competizione.

Champions league, le squadre italiane

Chi affronteranno in semifinale gli olandesi

Passato il turno, gli olandesi affronteranno in semifinale una squadra inglese, vale a dire una tra City e Tottenham, l’andata a  Londra si concluse 1-0 in favore degli Spurs, nel ritorno a Manchester, in programma domani sera, gli uomini di Guardiola dovranno vincere con almeno due reti di scarto, o replicare il risultato di 8 giorni prima, avendo la meglio sui londinesi tra supplementari o eventualmente ai rigori. Per l’Ajax si tratta dell’ottava volta tra le prime quattro nella competizione, nei precedenti 9 scontri, in 6 occasioni si era poi qualificata alla finale del massimo torneo continentale. Seconda eliminazione di fila per la Juventus ai quarti, costretta a rimandare ancora una volta il sogno Champions.

Immagini di Juventus-Ajax

Rivediamo quanto accaduto questa sera a Torino, di seguito la sintesi ed il video del ritorno dei quarti di finale, Juventus-Ajax, terminata sul risultato di 1-2, ecco gli highlights ed i gol del match di Champions League 2018-19.