Highlights Juventus-Inter 1-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

A decidere la rete di Mandzukic a metà ripresa

Decide un gol di Mandzukic il big match Juventus-Inter, anticipo del venerdì di Serie A 2018-19, ecco la sintesi e gli highlights attraverso il video della sfida vinta dalla squadra di Allegri, la quale rafforza sempre di più il proprio primato in classifica.

Il racconto della sfida dell’Allianz

L’incontro è stato anticipato al venerdì, visti gli impegni di ambedue le squadre la prossima settimana in Champions. La prima palla buona è per i padroni di casa con Dybala, ma l’argentino conclude alto. Poi prende campo l’Inter, fino alle due grandi occasioni intorno alla mezzora con Gagliardini, il quale colpisce il palo a botta sicura, e con Perisic. Nel finale di tempo la Juventus risponde con il tiro murato a Betancur e sul colpo di testa da parte di Chiellini salvato da Handanovic.

In avvio di ripresa, Politano spreca da buona posizione, poi la Juventus cresce, fino a trovare il gol di Mandzukic, abile di testa a sfruttare un buon pallone messo da Cancelo. L’Inter prova a reagire, nel recupero, il tiro a volo del nuovo entrato Lautaro Martinez, si spegne sul fondo, alla fine i bianconeri riescono a spuntarla davanti al proprio pubblico sui nerazzurri.

Campionato dopo l’anticipo della 15a giornata

Su 15 partite di campionato sin qui disputate, diventano 14 i successi della Juventus, solo il pareggio interno contro il Genoa ha bloccato la squadra di Allegri, ora sono 11 i punti di vantaggio sul Napoli, domani impegnato in casa, dove affronterà il Frosinone. A 14 lunghezze l’Inter, terza in classifica, ma uscita con un solo punto raccolto nelle ultime tre sfide insidiose giocate in trasferta, compresa la sconfitta in Champions di Londra, in cui era opposta al Tottenham. Proprio nella competizione europea, la squadra nerazzurra dovrà cercare di riprendersi, stavolta in casa riceverà il PSV, con l’obiettivo di passare agli ottavi di finale del torneo.

Immagini di Juventus-Inter

Riviviamo insieme quanto accaduto a Torino questa sera, di seguito il video dell’anticipo di Serie A 2018-19, disputato alle 20.30, Juventus-Inter, ecco gli highlights della sfida terminata sul risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa.