Highlights Juventus-Sassuolo 2-1: video gol e sintesi

All'Allianz Stadium la Juventus batte il Sassuolo grazie alla doppietta di Ronaldo, inutile la rete nel finale di Babacar

Quattro vittorie su quattro per la Juventus. I bianconeri si impongono per 2-1 contro il Sassuolo grazie alla doppietta di Ronaldo. Il portoghese riesce a sbloccarsi alla quarta partita da titolare, e grazie alle sue reti la Juve conquista altri tre punti. Il Sassuolo esce comunque a testa alta nonostante la sconfitta.

La partita del’Allianz

Dopo la pausa per le nazionali, la Juventus riparte con un altra vittoria. La partita è stata un po’ diversa rispetto alle previsioni della vigilia. Gli uomini di Allegri hanno mantenuto il possesso palla ma non si sono mai resi veramente pericolosi. Il Sassuolo ha provato a rendersi pericoloso in un paio di occasioni sfruttando anche la fisicità dei propri giocatori, ma i difensori bianconeri sono sempre stati molto attenti bloccando ogni tentativo di attacco. I primi 45′ finiscono con uno scialbo 0-0, ci si aspettava di più soprattutto da parte della squadra di casa.

Nel secondo tempo la Juve parte subito forte rendendosi pericolosa sempre con i suoi terzini Cancelo e Alex Sandro, riuscendo più volte anche nel primo tempo a crossare la palla in mezzo all’area avversaria. Al 50′ arriva il momento più atteso. La Juve passa in vantaggio e a segnare il gol dell’1-0 è Cristiano Ronaldo. Finalmente il portoghese si sblocca segnando il primo gol ufficiale con la maglia bianconera. Dopo il gol del portoghese i bianconeri giocano meglio. Quindici minuti più tardi arriva il raddoppio ed è sempre Ronaldo a segnare. Dopo un calcio d’angolo a favore del Sassuolo i bianconeri ripartono con quattro giocatori. Dopo 80 metri di corsa Emre Can serve Ronaldo defilato sulla sinistra e con un sinistro a incrociare batte Consigli e sigla il 2-0. La partita si indirizza su un binario ben preciso e per ben 2 volte CR7 va vicino al terzo gol. Nel finale arriva la rete di Babacar che di fatto non cambia niente a parte il risultato finale. Juventus che conferma di essere la favorita per lo scudetto, mentre per il Sassuolo arriva la prima sconfitta in campionato.

Highlights e video gol

Di seguito il video della partita con gli highlights e i gol di Juventus-Sassuolo terminata 2-1 all’Allianz.