Highlights Ladispoli-Avellino 1-4: Video Gol e Sintesi

Buono il debutto degli irpini in Serie D, poker in terra laziale per la squadra allenata da Graziani

Termina 1-4 l’incontro di Serie D, Ladispoli-Avellino, vi racconteremo la sintesi della partita, oltre a farvi vedere il video con i gol e gli highlights del match disputato in terra laziale, in cui gli ospiti hanno vinto nettamente la sfida.

Cosa è accaduto a Ladispoli

Questa estate è stata a dir poco tribolata per l’Avellino Calcio, le vicissitudini relative alla società irpina hanno portato alla mancata iscrizione in Serie B, il ricorso non è andato a buon fine, e la squadra è dovuta ripartire dalla D, laddove ha esordito in giornata odierna a Ladispoli, nel girone G del principale campionato dilettantistico.

Dopo un buon inizio, l’Avellino passa a metà del primo tempo con Gerbaudo, poco dopo arriverà il raddoppio con una prodezza di Buono, ma prima dell’intervallo, i padroni di casa accorciano le distanze con una punizione di Cardella. Nella ripresa, De Vena trova il tris su assist di Mentana, poi Tompte, appena entrato, semina scompiglio alla difesa del Ladispoli in più circostanze, fino a trovare la rete dell’1-4 definitivo per la squadra del tecnico Graziani.

Le immagini della partita di Serie D

Parte dunque bene l’avventura avellinese nel torneo, rivediamo quanto accaduto questo pomeriggio durante la prima giornata di Serie D 2018-19, Ladispoli-Avellino, attraverso il video della partita, compresi i gol del match terminato 1-4, ecco la sintesi con gli highlights della sfida.