Highlights Lazio-Apollon 2-1: Video Gol e Sintesi

A segno Luis Alberto ed Immobile, vittorioso l'esordio in Europa League per la squadra di Inzaghi

Terminata la sfida di Europa League, Lazio-Apollon, è pronto il video con la sintesi della partita terminata 2-1, attraverso gli highlights ed i gol dell’incontro disputato all’Olimpico, in cui la squadra di Inzaghi ha avuto la meglio sui ciprioti, seppur con qualche patema di troppo, partendo con un successo all’esordio europeo in stagione.

La gara dell’Olimpico

Nel primo incontro del girone di Europa League, la Lazio ha affrontato l’Apollon. Dopo neanche un quarto d’ora, la sblocca Luis Alberto, ben servito di tacco da Caicedo, lo stesso attaccante ecuadoregno andrà vicino al raddoppio pochi minuti dopo. Occasioni per i capitolini con Bastos e Milinkovic Savic, ma si va all’intervallo sul risultato di 1-0.

Nella ripresa, i ciprioti mostrano più coraggio, andando vicini al gol del pareggio con Facundo Pereyra, Schembri e con la punizione di Markovic, ma proprio nel miglior momento degli ospiti, arriva il rigore per i padroni di casa, Joao Pedro commette fallo in area su Caicedo, dal dsichetto la rete di Immobile, entrato nel secondo tempo, per il raddoppio della Lazio. L’Apollon accorcia le distanze poco dopo con Zelaya, ma è troppo tardi per la squadra di Limassol, gli uomini di Inzaghi, i quali si divorano nel recupero una clamorosa occasione con Lulic, si impongono così 2-1 all’Olimpico.

Situazione dei biancocelesti in Europa League

Dopo le prime due sconfitte in campionato, la Lazio ha cambiato marcia, ottenendo tre vittorie di fila, tra cui questa di Europa League, anche se risultava la più semplice sulla carta del girone, vista la presenza di Marsiglia ed Eintracht Fraconforte nel raggruppamento, i francesi hanno tra l’altro perso in rimonta sui tedeschi al Velodrome, per gli uomini di Inzaghi, la prossima trasferta in Germania metterà dunque di fronte le due squadre capolista.

Le immagini di Lazio-Apollon

Vediamo le immagini di quanto accaduto all’Olimpico tra le due squadre impegnate nel primo turno del Girone H di Europa League, ecco il video con la sintesi in cui potrete vedere i gol e dell’incontro Lazio-Apollon, terminato sul risultato di 2-1 in favore dei padroni di casa, in attesa degli highlights del match.