Highlights Lazio-Atalanta 3-3: Video Gol e Sintesi (Serie A 2019-20)

Ai bergamaschi non basta un primo tempo eccellente

Il primo anticipo dell’ottava giornata di Serie A 2019-20, metteva in scena Lazio-Atalanta, quanto accaduto all’Olimpico, nella sintesi e nel video con i gol e gli highlights dell’incontro terminato 3-3, dove i bergamaschi si sono fatti recuperare il lauto vantaggio accumulato nel primo tempo.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Cosa è accaduto nell’anticipo dell’Olimpico

Dopo 5 mesi tornano a sfidarsi le due squadre, l’ultima volta si incontrarono nella finale in gara unica della Coppa Italia, con trionfo della Lazio. Primo tempo di marca nerazzurra, gli ospiti pur privi di Zapata per infortunio, non patiscono tale assenza, portandosi in vantaggio a metà primo tempo con Muriel su assist di Gosens, il colombiano trova la doppietta personale con una punizione magistrale, fino al tris dell’Atalanta poco prima dell’intervallo, da parte di Gomez.

Cambia la musica nella ripresa, la Lazio prova a riaprire la partita e ci riesce con i due rigori segnati da Immobile, a seguito dei due falli in area di Palomino e de Roon, in mezzo la rete di Correa, per il clamoroso 3-3 con cui viene recuperata l’Atalanta nell’anticipo dell’Olimpico.

Classifica di biancocelesti e nerazzzurri

La mancata vittoria dell’anticipo non permette all’Atalanta il momentaneo primato in classifica, gli orobici si portano a due punti dalla Juventus, ma i bianconeri dovranno disputare questa sera la sfida interna contro il Bologna ed ad un punto l’Inter, attesa domani all’ora di pranzo dal Sassuolo a Reggio Emilia. Per la squadra di Gasperini è il sesto risultato utile di fila in campionato, qualche buon segnale in vista della sfida di Champions con il City di Guardiola, previsto per martedì sera, ma da registrare sarà la fase difensiva. La Lazio si porta invece a quota 12 in classifica, raggiungendo i cugini della Roma al sesto posto.

Immagini di Lazio-Atalanta

Lo spettacolo dell’Olimpico nelle immagini seguenti, eccovi il video dell’anticipo dell’ottava di Serie A 2019-20, tutta la sintesi del match Lazio-Atalanta, con i numerosi gol della partita disputata a Roma alle 15, ecco GLI HIGHLIGHTS DELLA SFIDA.