Highlights Lazio-Celtic: Sintesi e Video

Terminato l’incontro di Europa League, Lazio-Celtic, andiamo a vedere il video di quanto accaduto nella sintesi e negli highlights della sfida terminata 1-2, nella quale gli uomini di Inzaghi hanno subito la rimonta dalla squadra scozzese.

La sfida di Europa League dei biancocelesti

Nonostante una buona partenza, l’ennesimo gol di Immobile ed il palo di Luis Alberto, la Lazio si fa raggiungere da Forrest intorno alla mezzora. I biancocelesti insistono nella ripresa, ma il Celtic si rende pericoloso in ripartenza, fino al gol nel recupero dell’ex genoano Ntcham.

Girone dopo 4 turni ed Immagini di Lazio-Celtic

La vittoria odierna, porta il Celtic alla qualificazione matematica ai sedicesimi, vicino al pass anche il Cluj, ai rumeni basterà un pari nei prossimi 2 turni, mentre la Lazio è ormai prossima all’eliminazione, già fuori il Rennes. Per la squadra di Inzaghi, terzo ko nel girone, tutte le sconfitte sono arrivate in rimonta.

Di seguito il video con la sintesi del match disputato nel tardo pomeriggio all’Olimpico, ecco le immagini di Lazio-Celtic, incontro terminato 1-2, ecco cosa è successo.

GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA DI EUROPA LEAGUE